Sluurpy > Ristoranti a Caltignaga > Ristorante La Bucascia

Recensioni di Ristorante La Bucascia, Caltignaga

Monica Gramoni
17/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio ed è stato tutto perfetto!! Location esclusiva, si sono occupati personalmente di tutto l allestimento! Curatissimo nei minimi dettagli!! Poi cibo ottimo , un giardino stupendo e il personale davvero top!! Consigliatissimo!!
tiziana palmisano
26/02/2021
Duet è stata una "vacanza" per noi e non una semplice cena. L'atmosfera, il personale, ma soprattutto i sapori, permettono di fare viaggio unico. Ideale se si vuole sorprendere o, com'è successo per noi (genitori di 3 tesori meravigliosi), avere un po di intimità e ritrovare quel romanticismo che spesso viene messo da parte per amore dei figli. Stra-consigliato!
Fabrizio Bocca
14/10/2020
Cresima di mia nipote. Abbiamo mangiato benissimo dagli antipasti ( sempre ricchi e fantasiosi ) al dolce. Emanuele sempre gentile e prontissimo a soddisfare tutte le richieste. Angela SUPER CUOCA. TOP!! Consiglio vivamente di provare la gentilezza, l'amicizia e la buona cucina di questo ristorante.
Alessandra
18/02/2021
Duet è un’esperienza romantica, unica e soprattutto personalizzata. La location è ad uso esclusivo della coppia. Il viaggio sensoriale si svolge in una “scenografia” allestita in base alle esigenze e alle esperienze del cliente che si sarà accordato con Angela, architetto e chef di questo grandioso progetto. Un momento particolare, un viaggio, un’emozione o un luogo saranno magistralmente riprodotti nella location con un allestimento scenico creato ad arte, con tendaggi, pannelli, separè e materiali originalissimi! Chi ha voluto ricreare un viaggio in Grecia si è trovato a camminare con la sabbia sotto i piedi e l’azzurro del mare e del cielo intorno! Una coppia ha preferito rivivere il viaggio in montagna ed ecco la neve, il camino, lo slittino e gli arredi tirolesi! Addirittura chi vuole ricreare un viaggio in Marocco si stupirà di come la location possa sembrare nel centro di Marrakech! L’esperienza coinvolge tutti i sensi, oltre a quello visivo descritto saranno coinvolti anche l’udito grazie agli effetti sonori o alla playlist musicale scelta, l’olfatto e il gusto, appagati sicuramente dal menù scelto per l’evento e addirittura il senso del tatto non verrà escluso perché la coppia può toccare gli allestimenti e giocarci! Il menù sarà creato interamente sui gusti dei clienti, la chef Angela avendo un’esperienza pluriennale può soddisfare ogni richiesta, sia per chi ha restrizioni alimentari sia per chi desidera gustare un piatto esotico! Duet vi farà rivivere un momento magico, in una location suggestiva e creta ad arte apposta per voi!
francesca maira
17/09/2019
Capitati casualmente abbiamo mangiato benissimo e per me che abito in montagna i funghi porcini sulla tagliata hanno reso la carne tenerissima un piatto fantastico. Nonostante ci fosse una festa siamo stati accolti e fatti accomodare in un tavolo tranquillo. Il proprietario ci ha consigliato davvero bene. Ci torneremo sicuramente forse per festeggiare perché ho visto il tavolo dei dolci allestito per altri clienti e mi ha incuriosito. Una piacevole tappa.
Giorgio Capone
27/09/2018
Il posto è molto carino, il servizio è eccellente. Il proprietario è in sala e segue i clienti in modo impeccabile. Abbiamo preso la paella e da valenciano non la ho trovata azzeccata, pur essendo un delizioso risotto mari e monti. Ho apprezzato molto la disponibilità dimostrata e la volontà di far tesoro di quella che da critica, spero costruttiva, si è trasformata in una piacevole chiacchierata su cibi e vini. Tra le opzioni offerte ci sono dei menù fissi molto molto interessanti. Raccomandato.
stefania Events
22/02/2021
Eccezionale!!!! Consiglio di venire a pranzo e quando si potrà a cena. Ambiente pulito, molto accogliente. Personale professionale, preparato e disponibile. Il cibo è stato il vero protagonista con dei piatti unici, molto curati e sopratutto divini. Buono il rapporto qualità/ prezzo.
Davide Romeo
14/02/2020
Ristorante molto intimo e romantico! Abbiamo passato qui la serata di S.Valentino, premetto che non è il classico ristorante affollato ma un ristorante più intimo, con cucina ricercata! Offre diversi menù fissi oltre che menù alla carta, tanta creatività e gusto! Per i più indecisi, a suggerire c'è il sig. Emanuele, persona molto capace, gentile e simpatica senza essere mai invadente! Davvero impeccabile! La signora Angela che è la moglie e la chef, è davvero brava, cibi che arrivano sempre caldi e cotti alla perfezione! La mia compagna che non le piace il salmone, ha assaggiato dal mio piatto e le è piaciuto molto! Ah, ci tengo a precisare che in fase di prenotazione è stata molto paziente, gentile, educata e interessata a soddisfare le esigenze del cliente. Darei un buon 5 stelle per l'educazione e la gentilezza! 5 stelle per il cibo ricercato!! 5 stelle per il locale che se pur non molto grande è molto curato nel dettaglio!! Sicuramente da provare!! Ristorante molto sensoriale, intimo, la gentilezza l'educazione e la simpatia di queste persone, ti fanno sentire come se mangiassi a casa a lume di candela con uno chef che ti prepara piatti ricercati !🔝 Diffidate dalle malelingue e di chi si approfitta della loro gentilezza! Provate per credere!👍
Giovanni Marazio
16/04/2019
DUET: una serata indimenticabile... Un ristorante meravigliosamente curato ed accogliente, messo interamente a disposizione per una sola coppia; un servizio attento ed estremamente discreto crea una tranquillità ed intimità straordinarie, facendovi sentire veramente a proprio agio, in ogni momento. Ma il vero pezzo forte è la straordinaria cucina dello Chef Angela che vi stupirà con un susseguirsi di pietanze incredibilmente gradevoli, attingendo dalla tradizione italiana e reinterpretandola con gusto, maestria, fantasia e grandissima passione; il tutto accompagnato da eccellenti vini e presentato in modo pressoché unico e perfetto. Grazie per averci regalato tanto piacere. Gianni & Gloria
Giovanna dr
22/03/2021
Angela è una persona meravigliosa, i suoi piatti a dir poco unici. Abbiamo passato una serata bellissima. Attenzione e ricercatezza sono le parole d'ordine della Bucascia. Appena sarò di nuovo da quelle parti sicuramente ci tornerò. Straconsigliato!
Rotolaccio con brie Pizze Cocktail di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni