Sluurpy > Ristoranti a Caltignaga > Trattoria Risorgimento

Recensioni di Trattoria Risorgimento, Caltignaga

annalisa motolese
26/01/2023
Conoscevo già questo ristorante -pizzeria e pertanto non ho esitato ad invitare una coppia di amici. Felice dell'invito,super accoglienza; servizio celere ,educato e competente. Fronte locale c'è un piccolo parcheggio,ma lungo la strada si può tranquillamente parcheggiare. Location semplice,per niente pretenziosa,ma lascia intimità a coppie e famiglie su 2 comodi divani. Del cibo scrivo meno perché trovo giusto sperimentare..dal mare a prodotti di terra c'è sempre qualità. Per gli intenditori di pizze gourmet e vini è il luogo appropriato. ..non esitate, perché le papille saranno estasiate!
Eleonora Ricappi
29/04/2023
Ottimi piatti, tutto squisito. Locale e bagni pulitissimi e personale molto gentile.
Cristina Mignone
21/05/2023
Trattoria Eccellente. Piatti prelibati, antipasto tipico del posto con la pizza fritta oltre al pane casereccio, nulla da dire. Il personale molto disponibile anche se il servizio è stato lento. Sicuramente io e il mio ragazzo ci ritorneremo.
Jack Aubrey
23/03/2022
eccociiii Baaaaguyssssss.... che dire?! ci passo davanti per questioni di lavoro da circa un decennio... ma non mi sono mai fermato in pausa pranzo ma da quando ho un collega in affiancamento ci si ferma sempre a mangiare.. eh niente abbiamo provato questo ristorante. Che durante la settimana a pranzo fa menù fisso di lavoro, peccato perchè avrei provato volentieri il menù esposto all'entrata. Comunque tutto buono tutto super abbodante.. rimettersi al volante dopo aver mangiato così tanto è molto dura.. però tutto sommato tutto bene. alla prossima recensione....
Nicoletta Agnello
12/03/2023
Personale molto cordiale e disponibile.. ho preso oltre l'antipasto di affettati e formaggi con pizza fritta.. una tagliata con patate.. tutto ottimo! Rapporto qualità/ prezzo super corretto..
Antonello Castelli
07/03/2023
Che dire di questo ristorante ? Cucina strabiliante , servizio impeccabile , ottima scelta di vini e di birre locali, dagli antipasti ai dolci tutto estremamente delizioso, consigliato? no andateci di sicuro almeno una volta per provare e poi farete come me che ogni volta che sono in quella zona e d'obbligo fermarmi, Grazie Ragazze per la vostra professionalità
Lorena Lazzari
19/02/2023
Pizza davvero ottima, scelta tra vari tipi di impasto
Maurizio Cozzi
21/12/2022
Ho cenato per la prima volta in questa trattoria. Ho preso un’antipasto di terra con ottimi affettati misti, un pecorino molto buono e gnocco fritto. Pizze ottime. Birra artigianale ok. Un posto davvero ben organizzato e pulito, personale gentile e simpatico. I miei complimenti per la piacevole accoglienza. Lo consiglio per passare una piacevole serata.
Simone Pignatelli
20/12/2021
Sono tornato dopo diversi anni a mangiare alla trattoria Risorgimento, e mi sono trovato veramente bene! Il locale è curato, il menu offre una buona varietà sia di mare che di terra, oltre alle pizze. Buoni anche i dolci, servizio cordiale e impeccabile. Ottima serata!
Annachiara
31/10/2021
Locale accogliente ed il personale gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo (il prezzo dei contorni forse è un po' alto), qualsiasi piatto è buono dalla carne, al pesce, dalla pizza ai dolci. La qualità è indiscutibile.
Constantin Ciorici
10/12/2018
Ho mangiato qui a pranzo, il posto è ben tenuto. A mezzogiorno c'è il menu fisso, o la possibilità di mangiare alla carta (ovviamente aspettando un può di più). Alla sera si può mangiare anche la pizza a differenza di mezzogiorno. Ristorante consigliato, sicuramente ci ritorno.
Sandro Montaldo
03/03/2023
sono passato per un pranzo di lavoro e devo complimentarmi per il personale molto efficiente e cortese, ambiente pulito e ordinato, la cucina ottima ad un prezzo veramente contenuto; con 12€ primo secondo con contorno acqua e caffè!! consigliatissimo!!
Deb
12/06/2019
Quando torniamo a mangiare in questo ristorante sembra di andare a cena a casa di famigliari... I piatti di pesce sono migliori di alcuni ristoranti di mare. Le pizze sempre invitanti. Una bella selezione di birre artigianali italiane e di vini. Bravi è sempre un piacere venire da voi.
Alessandra Petterino
07/01/2023
Menu fisso a 12€ con cibo buono e buona scelta. Menu alla carta con carne e pesce. Pizza ottima. Carta dei vini con prodotti di cantine conosciute ma anche cantine indipendenti di qualità ottima.
Mario Cisco
24/04/2023
Condivido in pieno 🥰 la Buona Cucina della Trattoria Risorgimento 👌👏 sia nelle ottime pizze che nei buoni piatti di pesce 👏👏👏
eliiannu iannuzzi
24/04/2023
Ottimi piatti e abbondanti. Personale disponibile e gentile. Consiglio i primi piatti
Marina Lanza
11/10/2022
C’ero già stata per cene a tema ( pizza e birre spettacolari e menù greco ). Domenica 9 ottobre ho voluto pranzare con mia figlia e la mia nipotina, fortunatamente prenotando perché era pieno. Abbiamo mangiato carne (squisita la tagliata di fassona) e per la piccola ravioli del plin, preparati subito per non farla aspettare. Buon vino al bicchiere, pulizia impeccabile del bagno con fasciatoio per i bimbi, personale di servizio gentilissimo e sorridente. Merita davvero il massimo. Torneremo di sicuro
Ferdinando C
04/02/2018
Ottimo locale trattoria ristorante pizzeria. Specialità carne e pesce. Il locale si presta bene sia per la pausa pranzo che per cene e serate con amici. Il rapporto qualità prezzo molto buono, il servizio ai tavoli è ottimo, veloce ed educato. Ottimo per feste di compleanno, cene di lavoro, appuntamenti galanti. Con parcheggio all'esterno vale la pena fare un salto. Il Sabato è meglio prenotare altrimenti si rischia di non entrare.
Rotolaccio con brie Pizze Cocktail di gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni