Sluurpy > Ristoranti a Caltavuturo > Pasticceria Siragusa

Recensioni di Pasticceria Siragusa, Caltavuturo

F T
03/01/2022
Cannolo delizioso, ricotta lavorata finemente, equilibrata e non troppo dolce, ottima la scorza ! Buonissima anche la parte salata : ho potuto gustare una pizzetta ottima, buon sugo, buona mozzarella e funghi eccellenti. Prezzi assolutamente corretti : per tutto quello che vedete in foto 5€50. Complimenti, ritorneremo!
antonino giangreco
22/12/2022
Bontà, qualità, genuinità freschezza sempre al TOP. In questo periodo natalizio da gustare i Panettoni artigianali, dal Tradizionale al Pistacchio. Per questi motivi è stata premiata con......
maria grazia giardina
04/06/2023
Lo Consiglio a tutti di andare a visitare, cose buonissime e di una gentilezza straordinaria 👍
Rosario Siragusa
15/12/2022
Lo consiglio vivamente a tutti, per degustare la sua tavola calda per diversi parlati, per aperitivi curati nei minimi dettagli curati in modo meticoloso da Maurizio, nel locale si trovano diversi tavoli dove puoi accomodarti per passare un po' di tempo in un ambiente accogliente.
Giuseppe Pernise
30/07/2021
Se vi capita di andare a Caltavuturo passate anche per uno spuntino. Ottimi i panini, la rosticceria molto buona e di grande assortimento specialmente le diverse tipologie di calzone. Buoni anche i dolci e il gelato. 😋😋
Davide B.
24/07/2018
Ottimo posto, bello è accogliente! Tavola calda buonissima, dolci e gelato anche!!! Personale gentilissimo e disponibilissimo!!! Locale molto pulito!! Lo consiglio vivamente!!!
Roby.G Sottile
06/05/2023
Ottima la colazione ed eccellente la qualità di tutti i prodotti..
Rosolino Filippi
09/03/2018
Rosticceria unica... ma anche i dolci sono ottimi!
Gianni P.
06/07/2020
Gelato stratosferico, locale stupendo, personale gentile e accogliente. Ho preso una coppetta cioccolato di Modica e pistacchiosa... divina! Il locale ha le pareti di roccia, un arredamento moderno e gradevole e delle belle fotografie di un sito naturalistico dei dintorni del paese... Se passate da Caltavuturo vi consiglio di farci un salto!
Manlio Rubbio
04/12/2020
Tappa obbligatoria ogni volta che passo da Caltavuturo. Rosticceria ineguagliabile, da considerare che giro tutta la Sicilia ma qui, é veramente strepitosa. Stessa cosa per i dolci e le torte. Personale gentile e simpatico. Complimenti al maestro pasticcere e allo staff intero.!!!
Romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni