Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Rosticceria Falci

Recensioni di Rosticceria Falci, Caltanissetta

Mariangela Lauricella
06/04/2023
Ottima rosticceria se siete a Caltanissetta! Varie pietanze, dal pollo arrosto alle mega arancine , calzoni e mi sembra di aver visto anche i primi piatti. Ci si può accomodare sia dentro che fuori, la signora è gentilissima!
Giovanni Biancucci
11/06/2023
Ottimi.prodotti , di rosticceria , io preferisco., e sono solo gusti, mangiare una bella focaccia, 'pane,milza,ricotta,caciocavallo,pepe sale ", il tutto bagnato con brodo di carne pancetta
frank nerazzurro
26/01/2023
Buonissimo tutto per quanto riguarda la rosticceria. Dai calzoni alle pizze al taglio. Prezzi nella media. Personale disponibile e cortese. Buono anche il panino con la milza .
Paolo Canu
26/04/2023
Adatto a un pasto veloce. Prodotti tipici, di buona qualità. Migliorabile
Nataša Diminić
23/04/2023
Buonissimo!!!! Arancina gigante da leccarsi i baffi.. Il personale gentilissimo.
Marco B
21/10/2022
Rosticceria , situata al centro della città, nelle prossimità di Piazza Garibaldi.Proprietari cortesi e disponibili , cibo di ottima qualità tra cui primi e secondi piatti vari. Rapporto Qualità prezzo ottimo , prezzi bassi per una qualità elevata , se passate da Caltanissetta vi consiglio di utilizzarlo come punto di ristoro per i vostri pranzi e cene ,fa anche asporto.
Concetta Palermo
12/12/2022
Ottima Rosticceria dove trovi di tutto dai calzoni ,pizzette, arancini ecc... Hai primi piatti, secondi e contorni da portare via o da consumare lìvista una graziosa saletta con tavoli tutto squisito
Andrea Piscopo
08/05/2023
Ottima cucina al centro di Caltanissetta. Personale gentilissimo
Zagorleroe Zagorleroe
25/08/2022
L'accoglienza e la cura non sono il loro piatto forte, ma non importa anzi, è giusto così. Conta solo la sostanza ed è quella che finisce nei piatti scelti. Consigliatissimo.
Valentina Aditi De Toni
19/06/2022
Spacca! Tutto buono ma tutto è proprio buono. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi. Ogni volta che passiamo per Caltanissetta ci fermiamo volentieri a mangiare le delizie proposte da questa rosticceria. Prezzi onestissimi, porzioni moooolto abbondanti
Manuela Scarano
17/01/2023
Una vasta scelta di piatti e rosticceria. Il calzone al kebab il mio preferito.
Domenico De Marco
19/04/2023
Storica bontà e amore per il proprio mestiere.
giuseppe sollami
18/10/2022
Lo conosco da una vita sempre eccellente qualità grande professionalità e serietà tavola calda eccellente, lo consiglio vivamente.
Alessandro Barteselli
29/08/2021
Ottima rosticceria, personale molto cordiale e ottimo rapporto qualità prezzo. Si trova in centro. Molto attenti alle normative sanitarie in atto ora. Ci tornerò sicuramente quando passerò per Caltanissetta.
Fabio Fure
13/11/2021
Buona rosticceria con vasta scelta. Tra le poche dove poter mangiare una buona focaccia con la "meusa" milza la ricotta e scaglie di formaggio. Da provare!!
Dario Fulgoni
03/08/2022
Cucina tipica un posto dove mangiare veloce e bene costante nel tempo è un'istituzione
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni