Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Ferri Corti

Recensioni di Ferri Corti, Caltanissetta

Aìda Brugnone
03/02/2022
Ottimo menù che comprende hamburger, panini gourmet, secondi ai ferri e focacce! Vi sono anche piatti Vegan e Vegetariani! Tutto realizzato con le migliori materie prime! Bellissima anche la location!
Eugenio Bartoccelli
11/09/2021
Personale disponibile e gentile, locale ben arredato e accogliente! I panini sono ottimi e molto ben fatti, con ingredienti molto buoni! Peccato per la mancanza di birra alla spina, ma fortunatamente abbiamo ordinato una semedorato che non delude mai. Consiglio per chi ama i super panini!
Lorena C. Orlando
17/09/2017
Locale ben curato e di stile. Personale gentile, accogliente e competente. Servizio veloce. Panini ottimi con prodotti di qualità. Grande varietà di birra. Anche i dolci sono squisiti. Torno sempre molto volentieri. Consigliatissimo!!
Noemi Miraglia
27/06/2022
Esperienza molto piacevole. Location molto bella e curata, tipica di un hamburgeria. Personale molto gentile e disponibile. Panini eccezionali e patatine strepitose, con salse fantasiose e molto gustose!
Iperuranio Gomme
08/07/2022
Ottima esperienza Locale originale Personale gentile ed accogliente Piatti ben presentati e di qualità eccellente Prezzi nella media Consigliato
Antonio Gallina
03/03/2019
Location con musica azzeccata ogni volta, personale gentilissimo e servizio veloce. Un hamburger così difficile da trovare altrove nel raggio di 40 km. Ricercatezze alimentare e prodotti slow food o a km 0. Tutto curato nei minimi dettagli. Unica pecca (le sedie sono un filino scomode). Per il resto 5 stelle a tutto.
Ernesto Rizza
27/10/2018
Hamburger di tutte le tipologie di carne (BUFALO, MANZO, ASINO, POLLO ECC). anche per i vegetariani con condimenti particolari. Niente a che vedere con il McDonald's 😉. Ambiente gradevole per passare una serata tra amici, personale professionale, il tutto ad un buon prezzo.
Maria Rita Morvillo
31/07/2018
Un hamburgeria davvero originale. Il menù è costellato di piatti ricercati e dal saporte mediterraneo. Offre pietanze per tutti i palati, compreso hambunger vegetariani o carni particolari come quella di anisina o di cavallo. Luogo informale e tranquillo, adatto sia a famiglie che a comitive. Il servizio é veloce e il personale molto cortese. L'ho trovato molto pulito e dal design in stile industry, coerente anche nella grafica del menù. Pienamente soddisfatta!
Valentina Vasapolli
31/03/2018
Le patate a forno nel presentate nel secchiello di metallo, sono originali e buonissime. Hanno anche un'ottima scelta di birre tra cui la + gradita, almeno per il mio palato è stata la corsendonk! Ci sono panini per tutti i palati, ma solo 3 opzioni per vegetariani e vegani.
Barbara Bonsignore
03/09/2017
Ottimo locale, i piatti forti sono gli hamburger con prodotti e carni del territorio
Salvatore Paci
27/10/2021
Si mangia bene, ma alcune scelte (a mio avviso) andrebbero riviste. Tipo la mancanza di birra alla spina che, onestamente, non è mai stata il fiore all'occhiello di questo posto. Ottimi i piatti e la cortesia del personale
Giuseppe Milazzo
30/12/2019
Ottima carne così come la qualità del pane, squisiti gli antipasti (anche se io ridurrei un po' la quantità nel n.3 per non coprire troppo le patate) e servizio veloce nonostante la confusione del sabato sera. Nulla da ridire per il personale veloce e organizzato; speciale il sorriso e la cordialità della ragazza alla cassa, davvero molto accogliente!
Marica Sciacca
03/09/2021
Panini con diverse tipologie di carne ma consiglio sicuramente quello con carne di cavallo, top del top!!!!
Simone Di Francesco
23/10/2018
Ho cenato un sabato sera con dieci amici. Nonostante la folla ed il nostro gruppo di 11 persone, abbiamo potuto ordinare, ricevere le ordinazioni e pagare in tempi decisamente ragionevoli. I costi sono rispettosi della qualità delle pietanze, oltre che della vasta scelta che il menù offre.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni