Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > La Saporita

Recensioni di La Saporita, Caltanissetta

game 07
21/04/2023
La qualità dei prodotti è indiscussa. Mariano un grande, ottimi panini, salumi e formaggi. Consiglio di andare a pancia vuota!
Alessandro Airo' Farulla
19/02/2020
Ottimi i panini e le insalate di cui si trova un'ampia scelta. Discreta anche la varietà di birre artigianali. Personale simpatico ed accogliente. Locale pulito ma con pochi posti a sedere.
Sefora Cassarino
11/04/2023
Ottima qualità dei prodotti e panini squisiti. Ogni volta che mi trovo a Caltanissetta passo sempre da voi, ormai una garanzia
Antonella Brucato
23/02/2023
Ottima selezione di salumi e latticini . Se vuoi mangiare un'ottimo panino questo è il posto giusto. Consigliatissimo
Alessandro C.
30/09/2017
Buonissimi panini fatti a proprio gusto da scegliere tra decine e decine di ingredienti. Un consiglio, se mangiate tutto fatevi consigliare da loro stessi, scegliete l'ingrediente principale e poi fate fare a loro. Cortesia, celerità e prezzi giusti. Complimenti.
Francesco
20/02/2023
Prodotti di ottima qualitá e personale gentilissimo. Vorrei dare più di 5 stelle ma purtroppo Google non me lo permette.
Salvatore Paci
07/11/2020
È un negozio di generi alimentari dove si può trovare davvero di tutto, dai formaggi deliziosi ai migliori insaccati. Il proprietario è di origini napoletane ed è anche un piacere sentirlo parlare. Per quanto riguarda i formaggi, li puoi scegliere anche da un album che ti fa vedere spiegandoti le caratteristiche di ogni formaggio. Durante il periodo estivo e credo anche durante quello scolastico prepara degli ottimi panini da asporto.
vincenzo schirmenti
04/09/2022
Oltre a " specialità latticini" bisognerebbe che agiungesse "Specialità panini". Il negozio è pulito e l'esposizione dei prodotti ben fatta. I panini sono davvero una specialità ottima fatti con quanto di più gustoso possa esserci. Per quanto mi riguarda i panini li faccio condire dal titolare. Mi sono trovata SEMPRE bene. Lo consiglio
Maurizio Di Salvo
27/02/2023
Appena entri il profumo della salumeria ti inebria .. non vorresti più uscire .. qualità 5 stelle
Andrea Valenza
29/06/2023
Buonissimi panini e prodotti freschi e di qualità
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni