Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Lumie Di Sicilia Restaurant

Recensioni di Lumie Di Sicilia Restaurant, Caltanissetta

Angelo giuseppe Turco
28/07/2021
Anniversario di matrimonio 27 luglio 2021 Ieri Sera per festeggiare il nostro Anniversario di matrimonio, abbiamo deciso di andare a cenare in questo delizioso è raffinato ristorante con personale altamente qualificato!!! I piatti che propone la deliziosa Chef sono veramente Eccezionali e piatti innovativi con materia prima freschissima e ricercata. Non elenco i piatti prelibati che abbiamo ordinato, vi consiglio di andarci. ottima la carta dei vini, complimenti al titolare per avere creato questo delizioso e raffinato ristorante, ma i complimenti maggiori vanno alla Chef veramente bravissima. Personalmente gli darei un stella Michelin.
Michele Patti
11/07/2021
Oltre al l'antipasto di polpo 🐙 croccante, cacio e pepe al tartufo, fiorentina di tonno... si chiude in bellezza ma soprattutto con grande gusto Crumble. Complimenti allo chef 👏👏👏
Salvatore Paci
13/10/2020
Un ristorante dove, quando inviti qualcuno, non farai mai brutta figura. Pur essendo nella mia stessa città (e quindi venendo a mancare "la necessità di dover pranzare o cenare in qualche posto"), quando ho voglia di non fare tanti chilometri per mangiare bene, mi reco qui. Cibo ottimo, servito bene. Grande quantità e qualità anche per i vini e le birre. Consigliato!
Cristiano Curatolo
03/10/2020
Ristorante che si presta ad essere uno dei punti di riferimento del panorama gastronomico nisseno. Piatti con ingredienti tipici del territorio, rivisitati in maniera sapiente e con gusto, senza snaturare gli odori e i sapori della tradizione. Locale luminoso, pulito, elegante ma informale. Buona carta dei vini. Abbiamo assaggiato un ottima arancina al nero di seppia, praline di gambero rosa con ricotta su pesto di basilico, baccalà croccante alla curcuma e maialino alla birra. Buona cheesecake con confettura di pesche. Ma a rendere ancora più piacevole la serata il conto, ragionevole per qualità e quantità del cibo.
Rob Tube
29/08/2021
Un ristorante davvero impeccabile per qualità degli ingredienti, ricerca nei piatti, qualità dei vini e servizio offerto. Un'esperienza di ottima cucina che consiglio assolutamente.
Silvia Laurino
03/06/2020
Cortesia e accoglienza, piatti eccellenti e sapori esclusivi. Dall'antipasto al dolce un viaggio culinario che risalta i sapori della Sicilia. Consigliatissimo.
Leandro Nigro
18/10/2017
Particolare e accogliente locale, dedicato a chi veramente si intende di buona cucina ed è alla ricerca di nuove sperimentazioni pur restando fedele alle tradizioni. La prova sta già dal momento in cui si accede al locale con un largo ingresso a doppia porta dove vi attende sempre elegante il maitre Marco, co-proprietario. All'interno si trova una sala larga ben curata con un allestimento da trattoria. Si passa al menu, redatto veramente bene e variabile a seconda delle stagioni. Se avete difficoltà a scegliere fatevi consigliare dal maitre di sala che conosce molto bene i vari tipi di abbinamento. La realizzazione dei piatti è tutta opera dell'altra proprietaria, nonché chef e moglie del maitre. Vi assicuro che rimarrete sorpresi. Ho gustato a pieno le combinazioni di mare e do terra in porzioni buone e eleganti piatti. Questo è uno dei pochi locali dove sono stato che consigliano la frutta alla fine. A tal proposito vi consiglio i fichidindia con miele e granella di pistacchi. Per il resto le foto che ho fatto parlano da sé.
Giuseppe Di Pietra
30/05/2021
Ho avuto occasione di degustare i piatti, preparati in modo semplice e senza ricorrere a strane alchimie, molto ben presentati ed eccezionalmente buoni ed innovativi. Lo consiglio a tutti. Buon appetito.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni