Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Ristorante Centro Storico

Recensioni di Ristorante Centro Storico, Caltanissetta

Giovanni Leonardi
08/07/2023
La qualità dei piatti non si discute. La proprietaria è gentilissima e presta attenzione al cliente in maniera continua. C'è molta attenzione alle intolleranze e ai gusti del cliente. Il locale è davvero gradevole sia per la pulizia che per la temperatura, la musica di sottofondo e le ceramiche dei piatti. Unica nota: si tratta comunque di un ristorante che è quasi uno "stellato", tant'è che è consigliato da una guida turistica francese. I piatti possono arrivare a costare un "pochino". Per me è stata davvero una bella esperienza. Consiglio di provare.
Angelo
15/04/2023
Caratteristico locale tipico siciliano , piccolino ma ben curato e pulito. La cucina è quella tradizionale. Il menù del giorno prevede sia carne che pesce con qualche portata fuori menù . La signora Fina è stata gentilissima e disponibile. I tempi di attesta non sono stati lunghi ma relativamente brevi. Il conto finale è stato un po' alto.
S
11/06/2023
I due proprietari sono persone gentilissime e a modo, il signore è lo chef e cucina le cose sul momento con grandissima cura e attenzione, chiedendo sempre al cliente la preferenza sulla cottura. La moglie si occupa del servizio in sala, e con gentilezza conversa con tutti gli ospiti e descrive ogni piatto. I piatti che ho provato sono stati tutti buonissimi. Permettono anche di dividere lo stesso piatto con qualcun altro così da provarlo entrambi, e le due porzioni singole sono comunque molto abbondanti. Inoltre ci hanno offerto un sorbetto a fine cena. Una bellissima esperienza culinaria e personale.
Lidia Virciglio
17/05/2023
Ristorante davvero carino, in cui poter gustare piatti molto buoni preparati con prodotti freschi . La proprietaria ti accoglie sempre con gentilezza e con un grande sorriso. Si trovano piatti originali cucinati con amore. Consiglio di provarlo per una cena romantica o semplicemente per mangiare davvero bene.
Nino Aiello
20/08/2021
Oggi a pranzo: una deliziosa esperienza di gusto nissena! Spaghetti con i tenerumi di capperi, acciughe e pomodori freschi da urlo, una apoteosi di sapori e colori. A seguire una fresca insalata di cipolle, acciughe, capperi, pomodori, tenerumi di capperi e cucunci. Il tutto accompagnato da un ottimo vinello rosso della casa. Per finire, ci è stato gentilmente offerto un sorbetto di fichi ed uno con limone, menta e scaglie di cioccolato. Rapporto qualità prezzo strabiliante. Grande cortesia e rapidità nel servizio. Bravi i gestori di questa ottima azienda.
ettore stella
23/04/2023
Complimenti, proprio un bel ristorante. Dal servizio della signora(credo la proprietaria) al cibo al vino. Tutto ottimo. Unica pecca il piatto con le panelle e crocchette( 4+4 per 8.50 euro secondo me un po' troppo).
Carlo Mario Pantino
11/05/2023
Piccolo locale carinissimo gestito da 2 persone anziane deliziose, menù non ricchissimo ma interessante, buona qualità, forse leggermente caro. Nel complesso lo consiglio per la pulizia, la simpatia, la professionalità e per la buona qualità.
Fabio D
17/01/2018
Ristorantino situato nel centro storico, ottima accoglienza, locale confortevole, buono il servizio, ottima la cena, antipasto di mare delizioso e di qualità, due assaggi di primi (busiate) uno più delicato l'altro con la bottarga più saporito (consiglio quest' ultimo) buono il vino della casa e ottimo il sorbetto menta e cioccolato fondente, offerto dalla casa. Prezzi un po' alti rispetto la media ma la qualità dei prodotti è alta. 2 antipasti 2 primi 1 litro di vino della casa, acqua e coperto 68,50 €. Da provare
Massimo Scorza
16/07/2021
Abbiamo mangiato abbastanza bene ma i prezzi ci sono sembrati un po' eccessivi ci hanno accettato il cane in via eccezionale
Lea Romano
29/02/2020
Locale del centro storico. Ambiente intimo. Cucina tipica della tradizione siciliana. Piatti a base di carne o pesce preparati con dedizione e cura di tutti idettagli: dalla ricerca dei prodotti migliori alla presentazione dei piatti. I primi sono preparati con paste prodotte da aziende locali che utilizzano farine di grani antichi siciliani. Locali anche i vini proposti. I dolci, poi, qualcosa di eccezionale! Un'ampia scelta di dolci preparati al momento, tutti sublimi. I proprietari gentilissimi e sempre pronti a spiegare e proporre i piatti in menu. Il prezzo è rapportato alla qualità offerta
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni