Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Fulmine

Recensioni di Fulmine, Caltanissetta

Michele Pernaci
12/03/2023
Ottima pizzeria da asporto, pizze ordinate e ritirate all'istante, se vuoi mangiare una bella pizza da Fulmine devi andare.
Peppuccio Catanese
07/05/2023
Pizza ottima perché lavorata bene e ingredienti freschi..👍💪
Mik Maik
01/11/2022
Pizza buona, ingredienti sempre freschi. Puntualissimi almeno quando la pizza la si va a prendere sul posto. E prezzi contenuti. Unico appunto: forse la si potrebbe fare leggermente più grande.
Michele Miccichè
06/07/2022
Pizza buona e consegna a domicilio veloce.....importante che non sia di sabato.
Senzes
18/08/2019
Fantastica pizzeria, pizze da leccarsi i baffi. Il pizzaiolo è un MAESTRO (in tutti i sensi) dell'arte! Riesce a gestire e completare piu di 6 pizze in contemporanea. Un MUST!
Axel Vitale
24/08/2017
Che dire, la qualità è di casa, la pasta della pizza risulta così leggera che non appesantisce lo stomaco. Un consiglio, prenotare prima perché la pizzeria è solo da asporto, ma ne vale la pena.
Giuseppe Biondo
08/03/2020
Pizzeria fantastica. I gestori sono eccezionali e sempre gentili, gli ingredienti di prima qualità. Io ci vado da quando è aperta e credo che a Caltanissetta sia il top.
Francesco Contino
11/07/2020
Pizza sempre buona. Grande varietà. Ottima la tabisca, pizza quattro/sei porzioni da personalizzare a proprio gusto e a prezzo fisso.
PR Schifano
18/07/2018
La pizza è buonissima. Il gestore vi accontenta per qualsiasi richiesta. Condimento abbondante e di qualità. Consigliato.
cL4ud1o
01/01/2018
Pizzeria da asporto, non veloce come il nome ma nella media, la pizza discreta. Prezzi bassi, personale disponibile e simpatico
Salvo Matrascia
02/05/2018
Una pizza davvero ottima, tempi di attesa ridotti al minimo, prezzi competitivi magari servirebbe una ristrutturazione al locale.
Davide Alessandro Rizzo
16/06/2019
Ottima pizza, personale cortese e disponibile, celerità e gentilezza.
Zio Lex
11/12/2018
Grazie mille. Una pizza buonissima.personale molto gentile. Un numero di telefono sicuramente da richiamare.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni