Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Piazza Marconi Cafe

Recensioni di Piazza Marconi Cafe, Caltanissetta

Maria Anzalone
04/06/2023
Il top del top, la qualità delle granite di altissima livello, le brioche servite calde come appena sfornate, una vera delizia per il palato. Il personale davvero disponibile e sempre con il sorriso, i titolari molto attenti affinché il cliente rimanga sempre soddisfatto. Sicuramente un posto che fa la differenza.
Fabio Fure
04/08/2022
Buone le granite, possibilità di consumare fuori seduti ad un tavolo. Personale gentile, prezzi nella media! Parcheggio nei dintorni solo a pagamento
Claudia Maria Amico
08/09/2021
Ottime le granite messinesi da poter gustare sia nella mezza porzione Che nella porzione intera. Buonissime dia sole che con la loro panna o le loro brioches fresche (acquistabili anche a parte e molto richieste). Carino lo spazio esterno molto ampio. Prezzi nella norma.
Federica Rizza
05/08/2022
Ottima granita! Il bar possiede dei tavolinetti per assaporare un po’ di fresco tra una chiacchiera e un’altra… in più è vicino al centro un motivo in più per fare una passeggiata
Arianna Saverino
31/07/2020
Per me, la migliore granita di Caltanissetta e non solo. Qualsiasi gusto si sceglie, rispecchia esattamente il rispettivo frutto, agrume, ecc. La consistenza è ottima, non come le scadenti macinate di ghiaccio e succo. Per non parlare delle brioches! Fatte da loro, morbidissime, buonissime e servite calde 😍 Se il locale non fosse accanto ad un parcheggio ma sul corso, sarebbe da 5 stelle!
Giulia Dimauro
04/08/2022
Ottime le granite servite con freschissime brioches calde. La sera è un posto delizioso dove godere di aria fresca, della compagnia di amici e mangiare qualcosa di sfizioso. Cordiali e molto disponibili i proprietari e il personale. Io... ci torno spesso e anche molto volentieri!!
Michele Milia
01/07/2022
Posso parlare solo della granita e delle brioche del posto. Miglior granita mangiata qui a Caltanissetta. Ottimo posto dove passare un po’ di tempo con gli amici anche grazie al personale simpatico e disponibile. Mi complimento anche per la pulizia dei servizi, che non è cosa da sottovalutare.
Salvatore Arcarese
20/08/2022
Bar ubicato in Piazza Marconi praticamente dentro il parcheggio omonimo, non ci siamo mai fermati al bar ma usufruito solo del comodo parcheggio. Ottima colazione estiva, brioche calde e granita di limone appena fatta. Prezzi nella norma e servizio eccellente.
Luigi Z
17/08/2021
Granita molto buona. Se è la prima volta che frequentate il Bar fatevi consigliare sul miglior abbinamento tra i vari gusti disponibili. Noi abbiamo provato "cioccolato e ricotta" e "pistacchio e mandorla". Brioches ottime.
Fabio Catervi
09/08/2021
Se passate da Caltanissetta, è il posto giusto per una granita. Ottima tanto quanto il servizio.
Laura Magnani
29/07/2020
Chi l'avrebbe mai detto?!? Locale piuttosto anonimo con tavoli all'aperto, non particolarmente curato nei dettagli. Ma poi arriva la sorpresa! Granite fenomenali, si sente tutto il sapore della frutta fresca. Ottima anche quella alla mandorla. Non perdetevi la "brioche col tuppo", soffice e profumata, appena sfornata nonostante fossero le 23. Servizio un po' lento, ma personale davvero cordiale.
Maria Cristina Lumia
03/07/2020
La granita di gelso rossi più buona fi tutta la Sicilia. Ne ho fatto una scorpacciata ed anche una riserva in vaschetta da portare a casa. La bontà dei prodotti genuini assieme alla gentilezza dei Titolari e del Personale ne fanno un luogo fantastico dove trascorrere interi pomeriggi con Familiari e/o Amici. Consiglio vivamente una visita, dopo non potrete più fare ameno di tornarci.
Michele Fabio Scarantino
29/11/2022
Bellissimo posto dove passare la serata con la famiglia o gli amici , ottimo servizio e ottimo cibo
Salvina Macaluso
18/08/2021
Buonissime le varie granite come sempre...un piccolo disagio e stato che a prescindere del periodo covid ..una pulizia più approfondita sui tavoli non sarebbe male ...tutto qui.
Lorenzo Lombardo
01/11/2018
È un ottimo locale che ho apprezzato per una buonissima colazione e ad un prezzo onesto. La sorpresa è stata altrettanto ottima nel consumare lo stesso giorno un pranzo di tutto rispetto cucinato a regola d'arte e abbondante sempre a prezzi contenuti. I miei complimenti e degli altri commensali a Giuseppe conosciuto come cuoco molto alla mano e professionale e a Sharon, persona attenta ed educata. A Maurizio a Sonia l'augurio e l'auspicio di mantenere questo locale con queste caratteristiche già apprezzate, in quanto non ultimo ho anche riscontrato cordialità rispetto a affiatamento nell'ambito di tutto il suo staff. Sicuramente ci rivedremo.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni