Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Covo Del Pirata

Recensioni di Covo Del Pirata, Caltanissetta

Marco Ricottone
18/09/2017
Menù ricchissimo, si può scegliere tra pizza, panini, piadine, stuzzichini di tutti i tipi e altro ancora. Piatti abbondanti, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Barbara Bonsignore
31/01/2018
Locale storico, nonostante abbia cambiato sede, è rimasto invariato nell'arredamento. Da l'impressione di trovarsi all'interno di una nave dei pirati. Vasta scelta nel menù, da semplici insalate, panini, a gustosi primi piatti e creps sia dolci che salate. Da un paio di anni ha aggiunto anche la pizza.
Walter Maira
07/02/2018
Vuoi gustarti qualche birra e pizza in piacevole compagnia o sei un fan della pirateria? Sei nel posto giusto
Salvatore Arcarese
08/01/2016
Non importa cosa prendi.. se panino o pasta.. se un hamburger o un antipasto.. al covo mangerai sempre bene.. ci andiamo da tanto ed ho sempre trovato la stessa qualità nel mangiare ma anche nel servizio.. sempre buona musica come sottofondo anche se vai a prenderti una semplice birra.. trovi sempre un discreto ambiente.. durante il week end puoi anche trovare musica dal vivo e nel periodo estivo i tavoli all'aperto..
Emanuele Drago
02/03/2018
Locale storico in città. Ottimo posto dove trascorrere una serata senza pensieri. Buona la qualità del cibo. Servizio rapido e molto cortese. Enjoy.
gianluca middione
30/09/2019
Un locale originale , ti sembra di entrare dentro una nave di pirati. Si può mangiare di tutto, dai panini alla pizza e anche dei primi piatti cucinati da veri chef.
Sabrina Lo Vullo
09/04/2019
Ottima la pizza ma il servizio, a volte, ha qualche pecca. La location è curata ed originale.
Giuseppe Dangelo
22/08/2019
Pub atipico gestito da persone simpatiche e solari che ti fanno sentire un un ambiente familiare, ottima la cucina e la pizza
Carmelo Paone
08/09/2017
Qualità eccellente, personale disponibile e qualificato. Dalla birra birra alla pizza tutto buonissimo!
Alfredo Falzone
22/08/2017
Ottime alette e pizza buonissima. Bellissimo locale con personale qualificato 👍
Emanuele Savattieri
05/02/2019
Location molto particolare in stile antichi velieri pirati. Pizza buona ma non eccellente. Da migliorare l'organizzazione
Giacomo Di Giovanni
26/06/2018
Pizza buonissima,personale molto alla mano e simpatico ci ritornerò sicuramente
Saam
10/03/2019
Buono,la pizza pure, ma i tempi di attesa sono lunghini
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni