Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Al Teatrino

Recensioni di Al Teatrino, Caltanissetta

Maria Rita Morvillo
07/08/2022
In poche parole buon cibo e servizio eccellente: 1. IL CIBO Abbiamo ordinato dei piatti a base di pesce che promuovo a pieni voti. Non solo per la qualità della materia priama, ma soprattutto per l'esecuzione del piatto. Cosa molto rara e per questo l'ho apprezzato ancora di più. Da provare assolutamente la ZUPPA DI COZZE e la PASTA ALLE VONGOLE! 2. IL SERVIZIO La cura per il cliente è eccezionale. Sia durante la prenotazione, dove si sono dimostrati attenti alle nostre esigenze. Sia durnate la permanenza al locale. Da premiare LA VELOCITÀ con cui ci hanno servito ed il fatto che hanno SERVITO tutti i commensali CONTEMPORANEAMENTE, anche se alcuni avevano ordinato la pizza. 3.IL MENU digitale è uno sforzo ad ammodernarsi. Ha un funzionamento semplice con vari menù a tendina. Forse l'User Expirience potrebbe migliorare modificando l'interlinea.
G g
08/05/2023
Trovato grazie alle informazioni chieste sul luogo. Il locale non è molto grande, però è accogliente. Il personale molto gentile e disponibile. Il menù piuttosto vario tra carne e pesce. Noi abbiamo puntato su carne. Abbiamo preso come antipasto, un tagliere di affettati siciliani e tutto di ottima qualità. I primi sono stati: Le "penne al pistacchio" e " cacio e pepe con pancetta croccante". Davvero squisiti entrambi i piatti. I secondi, due arrosti misti, di cui purtroppo non ho immagini perchè eravamo troppo impegnati a mangiarli. L'importo pagato è nella norma, tra le 25 e le 30 euro a persona.
Monica
18/06/2023
Abbiamo consumato una cena a base di pesce freschissimo, sapientemente cucinato; il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco in bottiglia, grillo della tenuta Lombardo. Personale cordiale e preparato. Il locale è piccolino e accogliente, ma nei momenti di maggiore affluenza, tra i tavoli si crea un assembramento di persone, che sostano in attesa di pagare il conto in cassa, cosa che non è sempre gradevole per chi è seduto al tavolo e sta consumando il pranzo o la cena. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo vivamente.
Gisella Adamo
19/03/2023
Ristorante consigliato per l'ambiente curato, per il personale gentilissimo e per il cibo buono e abbondante. Da sottolineare l'attenzione rivolta al cliente (mi è stato preparato subito un primo piatto in sostituzione di quello da me scelto e servito, nonostante sia stata io ad aver dimenticato di comunicare di essere intollerante ad un alimento, il piatto da me scelto e da loro preparato e servito non è stato inserito nel conto).
ale_gro84
31/08/2021
Posto nei vicoli intorno alla piazza principale di Caltanissetta, trovato per caso girovagando alla ricerca di una pizzeria nel periodo Agostano. Buone le pizze, ottimi ed abbondanti i piatti di pasta , e nonostante ci si trovi nell'entroterra siciliano, anche quelli di mare. La pepata di cozze , da quasi due kg e la frittura di pesce sublimi. Prezzi nella norma. Buono il servizio, un po' lento ,ma erano strapieni , molto buono il liquore di gelsi consigliato da una delle cameriere. Semmai dovessimo tornare a Caltanissetta ci torneremo sicuramente.
SILVANO SARTORI
04/05/2023
Ieri sera Spaghetti alle vongole. I più buoni mai mangiati in assoluto. Stasera impepata di cozze deliziosa. Servizio veloce. Personale cortese. Ambiente caldo.
Fabio Colabello (feb9610)
29/05/2022
Ci siamo trovati molto bene, super consigliato, in pieno centro di Caltanissetta. Comodo anche dalla stazione ferroviaria. Ottima qualità e prezzo, piatti abbondanti
Gioacchino Graziano
01/05/2022
Veramente un ristorante da consigliare, personale accogliente e ottima cucina, più che buono il rapporto qualità prezzo. Ambiente ben curato, con alle parete i quadri che raffigurano le figure dell'opera dei pupi siciliani e in fine un bel teatrino in miniatura di ottima fattura.
Anto Anto “Baró”
28/10/2018
Okey la cosa ke mi ha sbalordito è stata la zuppa di cozze nel tegamino cn tappo di pasta di pizza,una goduria. Il pesce spada anke buono era ma il polpo cn patate un po secco e duretto. Prezzi medi. Buona la birra da loro consigliata.
Toto Arca
08/04/2023
Locale situato al centro storico, ottima sia la cucina che le pizze. Binomio qualità -prezzo eccellente. Personale attento, disponibile,gentile e veloce.
Nicola Comunale Rizzo
09/12/2022
nonostante fosse tardi il gestore, ci ha accolti e abbiamo pranzato buoni cibi abbondanti per noi... il servizio è stato anche gentile e sufficientemente veloce... il prezzo accettabile 40 € in due... un antipasto, due primi, 1/2 litro vino locale, un'acqua minerale e un dolcino.
Elena Bresciani
10/08/2021
Spaghetto alle vongole pazzesco. Le porzioni sono grandi. Consigliatissimo e ottimo rapporto qualità prezzo!
alema telli
08/10/2022
Locale accogliente. Personale disponibile dal quale abbiamo ricevuto ottimi consigli. Abbiamo mangiato la pizza che si è rivelata digeribile, gustosa e con ingredienti di qualità. Prezzi bassi. Esperienza sicuramente da rifare. Servizi igienici provvisti di sapone e carta.
Matteo Mirisciotti
19/05/2022
Buonissimo ristorante al centro di caltanissetta. Porzioni molto grandi e qualità elevata!
damarys micieli
18/07/2019
Luogo accogliente, menù semplice ma buono, sia le pizza che i piatti a base di pesce ottimi. Unico difetto: solo due tipi di pizze con il pesce
Martina Mlr
13/03/2023
Ottima la pizza, staff molto cordiale e disponibile.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni