Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Il Brillo Di Papa Alessandro

Recensioni di Il Brillo Di Papa Alessandro, Caltanissetta

neddubu
19/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria, ambiente curato e personale gentile e ben preparato. La pizza è buona, diversa da tutte le pizze che ho mangiato, forse merito dell’impatto che è un mix di farine. Anche la cucina offre prodotti buoni e saggiamente preparato. Il prezzo è nella media.
Iperuranio Gomme
22/07/2021
Ottima esperienza. Locale ben curato e pulito Personale gentile e accogliente La pizza ha un impasto davvero buono e i condimenti usati sono freschi e di buona qualità. L’hamburger di Scottona era cotto alla perfezione. Carne fresca e dall’ottimo sapore Il piatto era ben presentato. La Porzione un po’ ristretta. I prezzi sono nella media dei ristoranti locali. Ottima esperienza Consigliato !!
Federica Ventura
06/05/2023
Locale delizioso, personale gentilissimo e molto efficiente, qualità del cibo molto alta e cucinato veramente bene, noi abbiamo mangiato pesce ed era ottimo.
GLORIA CARADONNA
30/04/2023
Esperienza gradevolissima, ci siamo fermati di passaggio e quasi in chiusura. Ci hanno permesso di fermarci. Qualità prezzo ottimi e personale gentilissimo. Primo,secondo,dolce e caffè super. Consigliatissimo
Dash C.
28/08/2018
Una esperienza indimenticabile. Nel giorno del mio matrimonio sono stati in grado di rendere il tutto ancora più bello. Hanno allestito la location in modo delizioso, catapultandoci in un mondo di "party visti solo nei film". All'arrivo degli ospiti, la fila per complimentarsi con il Sig. Papa era quasi lunga quanto quella per salutare gli sposi. Il Buffet di apertura ha entusiasmato tutti, facendoci aleggiare tra i sapori unici di questa terra e questo mare. Il servizio è stato magnifico: sempre pronti ad assecondare le nostre richieste, pazienti e professionali. La cura dei particolari è iniziata nell'allestimento ed è continuata nel servizio e nel menù. Avevamo diversi casi di intolleranze e allergie, ottimamente superate dallo staff e lo chef. La qualità e il gusto dei prodotti serviti era impressionante. Per farla breve, spero di potermi rivolgere ancora a loro per gli anniversari più importanti... sarebbe un piacere per me e mia moglie, e sono certo anche per gli ospiti!
Noemi Miraglia
22/07/2021
Locale molto carino e accogliente, personale molto gentile che sta attento alle esigenze del cliente. Pizza eccezionale, gustosa, con un impasto molto leggero e cotta al punto giusto. Risotto al pistacchio delizioso! È stata un' esperienza piena di gusto e molto rilassante! Senz'altro ci ritornerò! Diffidate dalle recensioni negative, a mio parere il prezzo é equo rispetto a ciò che si mangia, e soprattutto le porzioni non sono per niente ristrette!
cosimo giovanni bova
14/06/2023
Ho Trovato un personale gentile e attento, piatti con ottime materie prime e una cantina ricca. Penso che ritorneremo
Gmxter
21/03/2022
Buona scelta di piatti e vini, curata la qualità. Ricordiamo sempre che l'attenzione va posta sul sapore e non solo sull'aspetto. Nel complesso, consigliato.
Lucia Collerone
24/08/2021
Location con una zona esterna in un vicoletto sotto enormi pini curata e piacevole. Servizio cortese anche se non troppo veloce. Noi abbiamo scelto di gustare i piatti dello chef e ci sono piaciuto molto. Materie prime ottime, piatti delicati e gustosi, ben costruiti. Rapporto qualità prezzo giusta. Abbiamo.mangiato a base di pesce e siamo rimasti piacevolmente colpiti dagli accostamenti audaci, ma riuscitissimo.
Luigi Salerno (Doppio)
21/05/2023
E stata una bella sorpresa, ambiente curato ,personale gentilissimo e professionale,pizza ottima, prezzi nella media, ritornerò con piacere.
Emanuele Prospero
29/09/2021
Il locale si presenta pulito, ben curato e con un assortimento di vini invidiabile. Nel menù si spazia dagli antipasti, ai primi di pesce e carne, passando ai secondi egualmente divisi, concludendo il tutto con i dessert. Qualsiasi cosa si sceglierà risulterà sempre di ottima qualità e cotta a puntino. La cortesia e la professionalità sono praticamente di casa, i prezzi eccellenti e i dettagli mai lasciati al caso. Non trovarsi bene è pressoché impossibile!!! Consigliatissimo sia per cene veloci, che per cene di lavoro, nonché per veneriamo e/o sabati sera all’insegna del relax.
Jack C
01/03/2022
Ristorante molto moderno e carino. Titolare disponibile e gentile Servizio veloce e molto curato Pietanze molto buone e qualità prezzo giusta
Almi
10/01/2023
La qualità e la cortesia fanno da padrone
Massimo Palmigiano
20/01/2020
Ci voleva a Caltanissetta! Tutto ottimo, piatti d'autore e di qualità, pesce freschissimo, ottima cantina, locale elegante, insomma... Di classe! Prezzi medio alti ma adeguati. Da provare!
Manuela Scarano
06/06/2023
Location molto curata ed elegante. Ottima scelta di vini, ambiente pulito, servizio impeccabile.
Ennio Fontana
16/10/2022
Posto bellissimo e cucina ottima.
Dario Ricottone
14/08/2022
Complimenti per le ottime pietanze. Tutto è sempre molto buono. Tornerò 👏🏼 consigliatissimo
Giovanni Scavello
03/07/2021
La cura dei particolari, la cortesia e disponibilità dei proprietari, tappa obbligata a Caltanissetta Ottimo ristorante. Consigliatissimo
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni