Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Seven House Food

Recensioni di Seven House Food, Caltanissetta

Tiziana Maisano
27/11/2022
Ieri per la prima volta siamo andati a mangiare la pizza veramente buonissima sia per la qualità delle materie prime sia per l'impasto. Molto carino il locale, ampio, pulito e curato nei minimi dettagli. Personale cordiale e gentile. Alla fine abbiamo preso i dolci per quando mi riguarda la mouse al limone veramente ottima ma anche il cuore al cioccolato. Rapporto qualità e prezzo giusto. Consigliatissimo.
Salvatore Paci
08/05/2022
Locale molto carino, pulito e spazioso. È la location del precedente "Real Malto" (allora birreria/pub con produzione di birra propria) adesso attivo per la produzione di birra nel piano sottostante. Un po' più giù, rispetto al livello della strada c'è un grande parcheggio. Il servizio è eccellente, con le cameriere sempre attente e gentilissime nei confronti del cliente. Per la pizza... si presenta bene ma in giro c'è di meglio.
Domenico Ginevra
25/04/2023
AGGIORNAMENTO Siamo tornati per una pizzata in occasione del 25 aprile. Consiglio la vegetariana e la vegana ma non troppo, quest'ultima davvero interessante per chi non vuole o non può mangiare una pizza con la mozzarella ed è stufo della classica marinara. Ottima pizzeria napoletana a Caltanissetta. Qualità dell'impasto e degli ingredienti molto alta, ampia scelta anche per gli intolleranti agli allergeni (glutine, lattosio, ecc), prezzi in linea col contesto storico.
Luciano Zaami
24/05/2023
Posto veramente bello. Bagni pulitissimi e tutta la struttura è ben curata. Staff molto cordiale e preparato. Le pizze sono le vere protagoniste della serata. Impasto fantastici e varia selezione di condimenti.
Andrea Mannone
20/11/2021
Penso la migliore pizza mai mangiata o comunque una delle migliori. La pasta è incredibile e la qualità dei condimenti insuperabile. Ampia varietà nel menù e ottima birra artigianale locale. Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Cosa chiedere di meglio?!
Pasquale M
25/03/2023
Bellissima location! Le sale sono molto accoglienti, vi è un ampio spazio esterno e la terrazza. Buon cibo! Non solo le pizze ma anche gli antipasti, le buttate ecc.. Staff cordiale e disponibile. Totalmente soddisfatti dell'organizzazione e sopratutto delle Pizze!! I prezzi sono buoni Un consiglio ....... è meglio prenotare!
Michele Merlini
02/10/2022
Pizze veramente ottime, abbiamo fatto un assaggio di tutte le pizze e sono veramente di ottima qualità. Il personale è molto molto cortese e preparato; torneremo sicuramente appena possibile
Dani 31
22/03/2023
Sono stato a cena. La pizza è buonissima. Ottimo l'impasto e ingredienti di qualità. Ampia è la scelta delle pizze. Complimenti ai pizzaioli e a tutto il personale di questa fantastica pizzeria.
Salvatore
29/04/2023
Pizza veramente buona ad un prezzo onesto. Ambiente tranquillo e curato. Ci ritornerò sicuramente.
Floriana Galati
29/03/2023
Una delle migliori pizzerie presenti sul territorio nisseno. Personale cordiale, competente ed efficiente. Il menù è ricco di varietà. Consiglio vivamente e non scordate di prenotare.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni