Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Cafè Crème

Recensioni di Cafè Crème, Caltanissetta

Salvatore Arcarese
26/09/2017
Diciamo che se sei in un momento della vita in cui ti sei deciso a fare una dieta puoi anche restare fuori ed ammirare dalla vetrata i meravigliosi dolci e semi freddi anche nel periodo invernale.. per non parlare delle cioccolate ai vari gusti.. tappa obbligata per chi ama la pasticceria di classe rinunciando alle inutili diete..
Barbara Bonsignore
29/10/2017
Ottimo locale. Buoni i dolci e i cocktail
Kaleb Doe
06/09/2017
Servizio accogliente e personale gentilissimo...pasticceria goduriosa!!! Peccato il posteggio difficile da reperire!!!
Dario Lamberto Marrella
06/01/2019
Locale veramente bello, offre prelibatezze alle quali e' difficile dire no. Professionalità e pulizia completano la descrizione di questo locale. Suggerito per una serata per un aperitivo o per una bella colazione. Caffè ottimo e grande cura nel servizio.
M l
31/01/2018
Ottimo, dal dolce al salato, tutto freschissimo e di prima qualità. Consigliatissimo, prezzi modici e servizio eccellente. Pulito e accogliente, personale molto gentile
Emanuele Drago
06/06/2016
Tutto veramente molto buono. Ottimo il servizio. Rapporto qualità prezzo non esaltante. Peccato solo per la scarsa disponibilità di parcheggio.
Salvatore Drago
10/09/2018
Atmosfera carina, offerta varia ed ottimi cocktail. Uno dei pochi posti dove passare bene del tempo o prendere al volo un caffè.
Gianluca Curatolo
12/04/2019
Posto molto accogliente, personale disponibile e molto preparato i dolci sono molto buoni ma anche esteticamente molto curato ... se entrate scordatevi la dieta
angelo marrix
14/01/2018
Ottimo bar all'ingresso di Caltanissetta,tutto molto buono,peccato per il parcheggio a volte scomodo. La mia valutazione su questo locale è 10/10 👍
Andrea Grizzaffi
11/07/2018
Personale giovane e dinamico. Ottime torte e ottimi drink in un ambiente raffinato. Si può trovare un assortimento di whisky, brandy e rhum da intenditori.
Anthony Jim Wood Ganoza
09/02/2019
Senza dubbio uno dei più bei bar. Buon servizio cortese e prezzi ragionevoli. Anche musica va bene e gradevole.
Valentina Ceraolo
13/11/2018
Aperitivi eccellenti,possibilità di scelta di dolci e torte buonissime e servizio celere.Un plauso a tutto il personale ma in particolar modo a Jessica per la professionalità, gentilezza e simpatia.
Andrea Stefano Alberto
11/02/2018
Vasta scelta di cannoli siciliani, il parcheggio esiste ma tra banca e mc Donald non sempre agevole
Domenico Albanese
23/01/2018
Ottimo bar, offre una vasta scelta di dolci e servizio efficiente.
Manuela Trobia
05/09/2017
Personale cortese e professionale. Ottimo servizio e prodotti di qualità. Lo consiglio.
Marco Leonardi
24/08/2017
Locale curato in ogni dettaglio, vasta scelta di birre, vini ed alcolici, ricca colazione Consigliatissimo
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni