Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Caffetteria Italia

Recensioni di Caffetteria Italia, Caltanissetta

Giuseppe Sempione
21/03/2023
Ottimo locale, adatto a varie tipologie di clienti, consigliati, periodo estivo, i gelati artigianali, buona scelta di caffè e the, grande scelta di liquori, vini e birre italiani ed esteri, posti a sedere all'interno ed esterno, massima cortesia e disponibilità.... Che dire, lo ritengo, se non il, almeno uno delle migliori caffetterie di CL.
Mario Mongelli
17/07/2023
Ottimo locale moderno molto accogliente gestione ok molto conosciuto prezzi ottimi
DJ ALESSIO D'AGOSTINO
03/12/2022
Locale finemente curato in ogni dettaglio, colazione sa dolce che salata, molte varietà di thè da poter scegliere, personale gentilissimo
Alessandro Cappello
20/02/2021
Ottimo bar, vicino ad uffici ed laboratori per esami visite, posto molto accogliente ed buona colazione!!!
Salvatore Paci
23/11/2021
Da anni è un punto di ritrovo per i giovani nisseni. Sito in Viale Sicilia, offre ai propri clienti sia uno spazio interno che uno esterno sotto i portici. Fornitissimo di birre, offre un buon servizio di rosticceria, pasticceria e altro. È anche possibile pranzare e cenare. Nella mia recensione manca una stella soltanto perché la clientela, nel parcheggiare o nel sostare in piedi davanti al locale genera un restringimento della carreggiata che ostacola fortemente la circolazione nei giorni in cui il bar è più affollato. Comunque, posto consigliato.
Lilia Nur Ricotta
25/10/2022
Ottima qualità per ogni consumazione; servizio impeccabile, sempre cortese e disponibile; buon assortimento; location godibilissima 💯
1947lillo@gmail.com Panzarella
21/11/2019
Ottimo locale bar panineria birreria e win bar con vini particolari e pregiati con tavoli e sedie e poltroncine con angolo riservato e discreto. Possibile fare colazione con buona pasticceria. Personale disponibile e delicato. All'esterno, sotto i portici, sono disposte poltrone sedie e tavoli e quotidiano.
marcello di pietra
16/09/2022
Ottimo locale. Proprietari gentili simpatici e professionali. Consigliato sia per un'ottima colazione che per un aperitivo. Un posto dove sentirti a casa!
Emanuele Drago
14/09/2021
Un'ottimo assortimento di birre. Cocktails generosi e location carina. Di buon livello il servizio. Ottima scelta per trascorrere una serata tra amici godendosi qualcosa di buono da bere. Consigliatissimo a tutti.
Marilena Travagliante
01/06/2022
Confortevole e ben fornito. Personale gentile molto piacevole fare colazione
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni