Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Amico

Recensioni di Amico, Caltanissetta

Agostino Azzarello
29/06/2023
Un sorprendente luogo dove gustare ottima cucina con un buon rapporto qualità prezzo, peccato che è poco visibile, chi cerca un posto dove mangiare non si sognerebbe mai di entrare in un panificio..
Ekaterina Kirillova
11/07/2023
Abbiamo trovato questo posto per caso e ci siamo fermati per pranzo. Il cibo era delizioso e il personale davvero amichevole e gentile. Sicuramente torneremo quando saremo di nuovo.
Salvatore Mastrosimone
22/05/2023
Gusto, qualità e convenienza si incontrano con semplicità in questo locale dove è possibile trovare specialità della tradizione siciliana. Particolare la produzione di prodotti tipici da forno. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
salvoeluca lannino
13/07/2023
Devo dire che non me l'aspettavo....tutto buonissimo e prezzo accessibili a tutti.... Complimenti per la caponata... Mi avete fatto ricordare mia mamma
Filippo Frascari
07/10/2021
Le costine di maialino!!!! Una roba spettacolare da dire che valgono il viaggio. Abbiamo mangiato benissimo in un ambiente gradevole e pulito. Il titolare Giuseppe una persona gentilissima e un conto finale troppo basso. Signor Giuseppe aumenti i prezzi!! Lo merita
Diego Savio Branciforti
13/03/2023
Vado spesso a mangiare in questo locale insieme ai miei colleghi per pranzo. Location curata e ben organizzata Personale cortese e disponibile Menu sempre aggiornato con i prodotti del giorno e alla portata di qualunque tipologia di cliente (anche se a volte si sente la mancanza di qualcosa di scritto o, perché no, di digitale). Se ci trovate a Caltanissetta dovete assolutamente andarci a mangiare! Consigliato!
Manuela Scarano
02/08/2022
Sono stata a cena, tutto buono, ambiente pulito, personale gentile, servizio veloce. Mangi bene e spendi poco. Abbiamo assaggiato dalla pizza, alla pasta, e dal pollo, alle costolette con patate. Io ci ritorno. Sono stata proprio bene.
Ignazio Maria Siracusa
24/06/2018
Ottima la qualità Ottimo il servizio Ottimi i prodotti offerti che vengono presentati con cura e sobrietà. Il personale gentile, disponibile, premuroso e sempre sorridente trova le soluzione alle richieste degli ospiti. La pulizia dei locali è all'altezza di un Alta qualità.
Paola Lacagnina
30/07/2020
Semplicemente eccezionale sia il primo che il secondo. Personale gentile che ti fa sentire a casa. Ambiente accogliente e familiare. Prezzi non eccessivi. Sono stata a febbraio, prima della quarantena e spero di tornarci a breve. Assolutamente 5 stelle.
Salvatore Raspanti
10/05/2023
da panificio a gastronomia e ristorante il passo è stato breve...mantenendo però l'artigianalità e l'attenzione alle materie prime ed al cliente. oggi si propone come un reale punto di riferimento gastronomico a caltanissetta.
Un Cliente
20/04/2023
Gentilezza e qualità al primo posto, ottimi primi e secondi, non ho provato la pizza... Consiglio le costine di maiale assolutamente ed a pranzo lo stinco di maiale
Eugenio Milazzo
25/05/2023
Accoglienza eccezionale.personale educato e sorridente.Molta varietà di pane ,rosticceria e dolci.Ottima qualità e servizio veloce.non ho fatto foto
Massimiliano Occhipinti
09/10/2019
Locale dove puoi degustare l'ottima rosticceria, nonché le pizze e quanto di meglio si può trovare in ristoranti affermati. Il tutto accompagnato dalla gentilezza del personale. Chiamarlo ancora panificio è molto riduttivo. Da provare!!!
Samuel Puglisi
01/07/2023
Ottimo locale, anche di qualità e di prezzo . Camerieri molto gentili
vincenzo pampalone
24/03/2023
Ottimo panificio dove è possibile anche pranzare. Tutto buonissimo e prezzi modesti per ottima qualità.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni