Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Ristorante Pizzeria Il Cacciatore

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Cacciatore, Caltanissetta

D. Bellavia (Bellavia)
22/05/2023
Non andavo almeno da 20 anni, devo dire piacevole sorpresa! Locale bel curato sia nei colori che nell’arredo. In occasione del battesimo abbiamo optato per un menù fisso. Tutto molto buono, nota di demerito per le quantità ma non tanto per le porzioni nei piatti, quanto piatti mancanti per gli invitati, per il resto ottima carta dei vini. Ritornerò per provare le carni particolari! 😛
Angelo Zanicchi
02/05/2023
Sin dal primo contatto si respira aria di casa. Non trovavamo la location per lavori nelle vicinanze e Salvatore, il titolare si è prodigato per venirci a prendere. Poi è stato un insieme di prelibatezze dalla grigliata mista di carne, poi il risotto ai funghi e ancora la stigghiola. Tutto squisitamente buono con la carne cucinata alla brace che ti dà quel gusto della tradizione siciliana. Consigliato e neanche poco.
Salvatore Paci
11/02/2023
Piacevole riscoperta. L'ultima volta era stato 30 anni fa. Locali spaziosi e puliti. Tavolini igienizzati prima di essere riutilizzati (so che dovrebbe essere ovunque così, ma così non è). Pizza buona, carne buona (anche frollata). Ottima scelta per le birre (non per il vino che è di un tipo solo, ma buono). Personale gentile e molto spazio per i clienti (tra un tavolo e l'altro c'è molto spazio).
Salvatore Colicchia
29/11/2022
Ottimi piatti, la carne è grandiosa!!! Si può scegliere tra diverse varietà di bistecche con diverse frollature e si può assistere anche alla cottura sulla brace posta al centro del locale!!!
Alessandramaria Salerno
26/05/2023
Ottima sia la pizza che il ristorante. Locale moderno e molto accogliente. Zona esterna con tettoia per il periodo estivo. Locale ampio, pian terreno. Giusto anche per comunioni e cresime ed eventi di questo tipo...
Edir
08/04/2023
Ragazzi qui si mangia benissimo eccellenti selezioni di carne locale e anche dall’ estero, ottima la pizza. Locale conviviale dove passare spensierate serate con amici, infatti si trovano sempre diverse tavolate poiché il locale è molto bello, ampio e luminoso . L’amore per la ristorazione e l’accoglienza che fanno la differenza con i titolari, Loredana e Salvatore sempre presenti e sempre a lavoro . Bravissimi .
enzo guarino
08/06/2022
Si tratta di un ristorante caratterizzato dalla loro passione e competenza per le carni e per la loro brace. Ho sempre mangiato benissimo, un po’ mortificato dalla viabilità ancora ( e da troppo tempo)in alto mare.
Silvia Cannavò
28/06/2022
Tutto super buono! Personale gentile e disponibile. Ottima la carne e buonissimi i paccheri. Locale pulito, ampio.
BIAEFFE GAME
07/05/2023
Esperienza fantastica , carne di alto livello e ampia scelta ,il proprietario Salvatore ci ha accolto facendoci sentire a casa . Personale cortese e veloce . Consigliato
Antonio Cuba
10/11/2019
Locale moderno e ben fatto con carne esposta e brace al centro della sala ben isolata da fumo. Avendo prenotato ci hanno fatto subito accomodare, io servizio è un po lento ed una volta che si viene serviti è un po frettoloso. L' antipasto che doveva avere una vinegrette e tartufo, aveva solo un po d'olio. I piatti principali invece erano buoni, la qualità della carne è ottima e la pizza buona. Il locale era molto affollato. Per un antipasto una bistecca t bone da 730 grammi, una pizza, due calici di vino della casa, una coca cola e una cheesecake abbiamo speso 60€. La qualità del cibo è buona quindi lo consiglio
Laura Veneziano
20/10/2019
Sono stata un sabato sera con mio marito e i miei figli. La pizza è davvero ottima sia per l'impasto che per i condimenti, davvero di ottima qualità. Da provare anche lo steak House ed il burger! Ci torneremo sicuramente.
Antonella Faraci
18/10/2022
Ambiente tutto rinnovato . Mangiato benissimo
Ignazio Meli
08/07/2023
Ottimo locale con ottime pietanze tipiche e vasta scelta di carni.
Salvatore Sardo
01/06/2023
Ho festeggiato la comunione di mio figlio, titolare gentilissima disponibile, camerieri sempre disponibili, pizza molto buona. Complimenti per tutto.
Gabriele Visconti
25/03/2018
Ristorante in periferia di Caltanissetta. È un luogo tranquillo e privo di velleità. Popolare a pranzo tra gli operai dei vicini cantieri stradali. Il cibo è ottimo e molto abbondante. Il servizio rapido e puntuale. Consigliato.
Giulia Dimauro
26/02/2023
Ottime pietanze. Personale gentilissimo e molto attento. Un ambiente molto accogliente e raffinato. Prezzi nella media. Lo raccomando!!
William Arcadipane
16/11/2022
Buonissima la carne e ottimo servizio! Forse un pochino caro.
Teresa G
10/03/2023
Ottimi primi e grande scelta di carni di qualità ,buoni anche i dessert, non consiglio invece la pizza..a me non è piaciuta
Luigi Salerno (Doppio)
26/03/2023
Dopo 20 anni sono tornato al cacciatore,locale rinnovato con gusto, servizio ottimo,pizza buona,stigliole gustose,prezzi nella norma.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni