Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Pizzeria Il Girasole

Recensioni di Pizzeria Il Girasole, Caltanissetta

Antonio Maugeri
29/11/2019
Locale davvero molto bello e tranquillo. Gestori e personale cordiali e disponibili. Pizza davvero molto buona, grandissima varietà, più 2 pagine pienissime.. Non metto 5 stelle solo per la lentezza dell'arrivo delle portate. Ma lo consiglio vivamente davvero.. Il conto giusto.
Giulia Dimauro
22/09/2022
Personale molto gentile. Le pizze sono veramente buone e, quando mi è capitato di richiederle a casa, sono rimasta veramente stupita per la puntualità!!
Sergio Noto
11/03/2021
Gentilezza cortesia e tutto buonissimo ... ti fanno sentire come a casa.
Jl Jl
05/07/2018
Buonissima la pizza specialmente quella al tonno e la mia preferita ottimo ed accogliente il posto ci vengo sempre
Giuseppe frattallone
12/01/2019
Personale molto allegro e pizza buonissima
Salvatore Raspanti
10/08/2018
Pizzaiolo storico che ha saputo rinnovarsi sempre però fedele alla tradizione. Cucina sincera e casalinga di ottimo livello. Le nuove pizze su base di canapa sono straordinarie. Gustose e digeribilissime. Buona la scelta della birre che vengono servire alla giusta temperatura da personale gentilissimo.
Calogero Carapezza
23/03/2018
Ristorante pizzeria di ottima qualità, si mangia benissimo e il personale è gentile e disponibile.
Rosalba Locascio
21/08/2022
Pizza buonissima ed ingredienti di qualità
Michele Miccichè
08/04/2022
Ottima pizza e prezzi nella norma però il locale avrebbe un gran bisogno di essere rinnovato.....un po squallido...peccato!!!!!
Bianca Lo Bianco
03/09/2018
La pizza più buona a CL... eccezionale la pizza di farina di semi di canapa... l'unica che non fa gonfiare all'indomani!! ...ma anche ottima pastasciutta, legumi e secondi gustosi... cucina genuina e casalinga!! Prezzi onesti, cordialità ed ambiente simpaticissimo...!!
Silvi
28/05/2019
Non immaginavo di mangiare a Caltanissetta la pizza più buona della Sicilia! Porzione esatta, condimento unico... Ne hanno per tutti i gusti ma soprattutto per tutti i tipi di allergie (farine varie, formaggi senza lattosio, etc.). Ritornerei a Caltanissetta, dove nulla mi ha invogliato a tornare, se non questa pizza.
Giusi M
08/06/2020
Pizza buonissima e ingredienti di qualità. Il personale è stato attento e cordiale eravamo di passaggio ma speriamo di tornare. La consiglio!
Giuseppe Pensavalle
09/01/2023
Ottima pizza! Consigliato!
Domenico De Marco
09/03/2023
Ottimi il servizio e le pizze.
Dario Lamberto Marrella
07/02/2019
Pizza buonissima ho poi mangiato il macco di fave cucinato dal Grande Mario, cosa dire una prelibatezza inaspettata...lo suggerisco a pranzo ed a cena, servizio eccellente qualità prezzo indiscutibile.
Antonio Chiaramonte
31/10/2020
Mi sono trovato benissimo ottima pizza
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni