Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Gusto Misto

Recensioni di Gusto Misto, Caltanissetta

Lorena C. Orlando
16/09/2017
Personale cordiale e accogliente. Menu simpaticissimo con l'indicazione kcal oltre il prezzo accanto al nome della pizza. Pizza davvero gustosa, molto sottile ma con bordo molto croccante. Prezzi nella media! In estate tavoli all'aperto in una stradina del centro storico. Location interna in pietra e postazione pizzeria con forno visibile dai tavoli. Servizio veloce. Ottima pizzeria
Alex Alex
05/12/2018
Pizzeria nel centro di Caltanissetta nelle viuzze della città. Locale situato in una casa indipendente a due livelli, piano terra dove stranamente si trovano i bagni davanti l'ingresso è dopo una rampa di scale al 2 piano si trova il locale molto carino e riservato. Personale e servizio ottimo, pizza molto buona prezzi nella norma da € 5,00 a € 10,00. Da provavare.
Ivan Mars
23/08/2019
Ottima sorpresa, locale piccolo e accogliente nelle strade del centro. Pizza buonissima e servizio veloce. In estate tavoli anche all'esterno. Attenzione alla ripida scala per arrivare al primo piano.
Giusy Gandolfo
25/01/2020
Pizza eccellente! Locale caldo e accogliente, nel cuore della città
Marco Chianchiano
07/11/2018
Pizza veramente molto buona sottilissima e con bordi alti e croccanti. Impasto madre molto digeribile. Ingredienti sapientemente bilanciati. Servizio rapido e preciso. C'è pure il valore Delle calorie nelle pizze! Prezzo ottimo! Un luogo dove tornare e SOGNARE!
Barbara Bonsignore
12/03/2022
Ottime pizze, impasto a lievitazione naturale. Specialità "le pizzole", sia dolci che salate. Locale un po' piccolo, meglio prenotare. Nel periodo estivo è possibile cenare anche fuori. Non vi è un ingresso per disabili
Marco Ferreri
05/07/2018
Esame superato alla grande, io e la mia famiglia siamo rimasti contenti delle pizze, e della velocità del servizio. Ottima o bravi. Scelta giusta e consigliata
Daniela Guadagna
28/03/2022
Locale molto carino ed accogliente, in stile rustico; personale gentile e disponibile che ha soddisfatto, con rapidità ogni nostra richiesta. Gli antipasti erano abbondanti, solo, che le patatine erano un po' crude, mentre, le pizze sono state eccezionali...impasto leggero e condimento abbondante 😋😋😋...!!! Nel complesso, quindi, esperienza positiva x la quale, sicuramente, ci ritornerò a mangiare 😉👌🏻...!!!
Salvatore Paci
08/11/2021
Posizionato in una delle caratteristiche viuzze del centro storico di Caltanissetta, questa pizzeria ristorante è molto apprezzabile, sia dal punto di vista estetico (pareti con pietre a vista) sia dal punto di vista culinario. L'ingresso è a piano terra e le sale sono al primo piano, in cima a una scala. Ottime le pizze e ottimo il servizio
Francesca Montinaro
10/06/2019
Le cose fatte con il cuore fanno la differenza . Filippo Matraxia fa la differenza . Cortesia , professionalità , sapienza e qualità sono caratteristiche che troverai da Gusto Misto .
Miriam Leone
18/10/2017
Tra le pizze più buone mai assaggiate! Facilmente digeribile grazie alle 36 ore di lievitazione dell'impasto. La freschezza degli ingredienti è facilmente percettibile. Il servizio è stato veloce nonostante fosse venerdì sera. L'unica pecca la poca cura nella tavola, senza ornamenti nè mise en place.
Francesca Genduso
08/04/2022
Pizza squisita cottura perfetta anche l'impasto ....digeribile senza lasciare quel senso di pesantezza e gonfiore...questo perché la lievitazione e più di 48 ore ..con farine di qualità
Syl Amico
09/11/2019
Secondo me è la miglior pizzeria della Provincia di Caltanissetta. L'impasto di base è fatto con cereali e grani antichi che insieme gli danno la particolarità di colore all'impasto. La lunga lievitazione (36 ore) e la maestria nello stendere la pizza fa sì che si abbia una pizza alla napoletana ovvero con bordi alti e morbidi e centro basso ma anch'esso morbido. I condimenti sono tutti di prima scelta. Come antipasti sono particolari e da provare almeno una volta i "Pizzoli" che sono impasto di pane condito con spezie e fritto, molto saporito. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Unica pecca del locale è la sua piccolezza (motivo per cui è caldamente suggerita la prenotazione prima di recarvisi) e una rampa di scale che non permette a chi ha problemi di deambulazione di raggiungere il piano superiore (problema che non sussiste d'estate dato che mettono a disposizione dei tavoli sulla stradina laterale).
Angelo Bellomo
13/06/2021
Ieri sera con la mia famiglia siamo stati a magiare da gusto misto pizza eccellente ottimo servizio. Locale caratteristico con tavoli all'aperto nelle vie del centro storico,adiacente l'antico mercato della strada a foglia. CONSIGLIATO!
Giusy Ferlisi
23/09/2018
La pizza è buona: sottile e ben cotta. Ingredienti freschi. Personale efficiente e gentile. La location è nel centro storico e ha il suo fascino ma la pulizia degli esterni lascia a desiderare si dovrebbe curare di più il cortiletto.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni