Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Regina

Recensioni di Regina, Caltanissetta

Maria Vittoria Tudisco
15/05/2023
Ottima esperienza, il personale fin da quando siamo entrati si è messo subito a disposizione facendoci accomodare e dandoci il loro benvenuto con un' entrée davvero ottima. Anche se l'80% dei piatti sono di pesce, consiglio di prendere il tagliere di salumi e formaggi davvero buonissimo. Per quanto riguarda i secondi, ottima la proporzione tra quantità e qualità dei piatti, molto carine le presentazioni. Unica nota dolente: il conto.
Anna Zoccolella
07/05/2023
Vasta scelta, menù completo un po' caro, ma qualità prezzo vale la pena farsi coccolare da un servizio impeccabile. Pesce fresco squisito. Lo consiglio a tutti.
Miriam Leone
08/12/2022
Location semplice ma elegante. Servizio attento professionale e cordiale. I piatti incredibilmente buoni, il gusto ricercato, la moderna presentazione rispecchiano la grande passione dello chef. La qualità degli ingredienti utilizzati è alta quindi ho trovato il rapporto qualità-prezzo molto onesto.
Giulia Montoro
14/02/2023
Locale davvero elegante e tranquillo. Il personale è professionale, puntuale e cordiale Il cibo era davvero ottimo, di qualità, abbinamenti ben studiati e impiattamenti davvero ottimi da vedere
E&E
19/04/2023
Gentili, garbati, giovani professionisti destinati al successo… non potete andar via da Caltanissetta senza aver provato le prelibatezze della giovane Chef e dei sui colleghi … un’apoteosi di sapori per il palato. Veramente bravi 👏 Emanuele ed Elio di Torino
Lucia Collerone
16/12/2021
Ambiente semplice, ma curato. Servizio cortese e attento alle esigenze del cliente. Menù con scelta congrua di pietanze costruite partendo da cibi siciliani. Congrua scelta di vini siciliani. Piatti gustosi e ben congeniati, sapori equilibrati. Qualità prezzo congruente.
Massimiliano Occhipinti
01/04/2023
Ottimo cibo servito da personale molto qualificato.
Salvatore Paci
13/10/2020
Un ristorante dove, quando inviti qualcuno, non farai mai brutta figura. Pur essendo nella mia stessa città (e quindi venendo a mancare "la necessità di dover pranzare o cenare in qualche posto"), quando ho voglia di non fare tanti chilometri per mangiare bene, mi reco qui. Cibo ottimo, servito bene. Grande quantità e qualità anche per i vini e le birre. Consigliato!
Giovanni Quattrocchi
24/09/2021
Ristorante molto fine e cibo selezionato e molto buono. Tutti i piatti sono ben serviti e il menù è davvero originale. I prezzi forse un po' altini, ma ne vale la pena.
Antonio Cardarelli
17/05/2023
Ottima esperienza, da fare più spesso. Ottimo il cibo e la qualità, carta dei vini Ottima. Prezzo in linea con ristorante di una certa importanza.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni