Osteria Al Canale a Caltanissetta: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Osteria Al Canale (Caltanissetta). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
10/04/2018
Ormai è diventata una tappa fondamentale...e lillo con la sua equipe sono ormai diventati membri della mia famiglia..tanto che mio figlio declassa tutti gli altri chef dove ci rechiamo...l ultimo stellato alla domanda “allora bimbo? Come hai mangiato”...ha ricevuto la categorica e fredda risposta:”bene..ma da lillo ...è un altra storia..lui di stelle ne meriterebbe 5.”...quindi? Quindi si mangia divinamente..alimenti realmente km0...spazia da capolavori di primi, come spaghetti allo zafferanno locale e salsiccia di maialino nero alla carbonara vegetale , dalla carne lasciata frollare per giorni alla faraona ripiena... mai dico mai un piatto non finito o non riuscito, mai un alimento non fresco, tant è che cambia menu ogni giorno, seguendo quello che la stagione offre...consiglio spassionato: prenotare diversi giorni prima per farsi preparare la sua specialità ovvero la selvaggina, che necessita di giorni per un’ottimale preparazione..per concludere: ho girato molti ristoranti..in varie parti d Europa e non ..ma mai ho trovato un similie connubio tra ricercatezza, qualità/ quantita dei piatti e prezzo...insomma al canale..non si va per caso..si va per scelta..la migliore.
Visitatore5/5
20/07/2017
Il local e speciale come il cibo tornero ogni volte che mi trovo in zona, prezzi corretti e gente super
Visitatore3/5
02/07/2017
Sono stato alcune settimane fa per una festa di amici. Molta gente e molto rumore, era difficile chiacchierare. Antipasti rustici siciliani e tante pizze diverse tagliate a spicchi per provarle tutte. E' un posto per famiglie, il locale è molto grande ma piuttosto confusionario e il cibo così così. In compenso gli amici erano molto simpatici!