Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Piacere & Gusto

Recensioni di Piacere & Gusto, Caltanissetta

Andrea Cupello
28/01/2023
Abbiamo cenato in questo grazioso ristorantino. Pesce buono come qualità e quantità. Ottime le fritture. Ottimo il pesce spada grigliato ma i gamberoni erano leggermente crudi e puliti non benissimo. Adesso la nota migliore della serata: La pizza. La migliore o una delle migliori in assoluto che abbiamo mangiato. Impasto 36 ore ad alta idratazione. Bordo alto e soffice. Impasto napoletano buonissimo davvero. Una delizia.
Fanuel Giambona
25/02/2021
Il mio lavoro mi porta sempre in giro per la Sicilia, Oggi mi consigliano questo ristorante: "Vai da Piacere e Gusto". Accetto il consiglio e vado lì. Appena arrivato, vengo accolto in maniera gentile e molto garbata dai dipendenti, illustranandomi il menù della pizzeria e del ristorante, scelgo un menù fisso ristorante. Tutto meravigliosamente buono e cucinato con professionalità! Ottima qualità dei prodotti e freschezza. Consiglio vivamente (specialmente per chi viaggia per lavoro e non vuole rischiare di spendere tanto e mangiare male) questo ristorante. Oso dire che è uno dei migliori di CALTANISSETTA. Allego foto.
mikys C
28/06/2021
Il Ristorante Piacere e Gusto di Roberto Cordova, é un luogo dove soddisfare il proprio palato con i piatti di pesce preparati dal grande Chef Roberto. Nei suoi piatti si sentino le antiche ricette tramandate, con un tocco di modernità, che non toglie nulla al gusto. Favolose le polpette di sarde a sugo con la menta che contrasta il sapore del mare, o il polipo fritto servito caldo caldo, o ancora la pepata di cozze o i primi piatti con dei sughi che sono qualcosa di divino. Il ristorante è accogliente, il servizio impeccabile con i camerieri gentili e preparati. Si trova una vasta qualità di vini ed i prezzi non ono esagerati. Consiglio tantissimo il ristorante Piacere e Gusto anche perché si mangia molto bene senza spendere uno sproposito.
Danilo Li Vecchi
04/11/2021
A volte noi Nisseni ci troviamo a fare chilometri per mangiare pesce. Posso dire che, dopo aver scoperto questo posto, non sarà più necessario spostarsi, perché da Piacere & Gusto si mangia pesce come se fossimo in riva al mare! Per non parlare della pizza! Per essere molto critico ho preso la Salsiccia e Friarielli.. Risultato? Chiudi gli occhi e sei a Napoli!
Salvatore La Corte
25/03/2023
Forse il locale è l unico neo ma solo perche piccolino se non si considera la parte a vetri.... per il resto puoi spaziare dalla pizza al pesce senza problema tutto cucinato in maniera eccellente. Il personale molto cordiale e puntiglioso. Anche il prezzo ci sta...giustissimo per la qualità che trovi
Il Recensore
20/07/2021
La presente per descrivere la mia esperienza personale). Tavolo per 1: Arrivato, il personale molto calorosamente, mi fa accomodare. Il cameriere in maniera celere mi consegna il menù, Ordino una "Frittura del Golfo" che prevede: -Calamari; -Merluzzi; -Pesce spada; -Polpo -Sarde Un piatto dai sapori mistici di mare! Inoltre, nonostante l'abbondanza del piatto, si presenta una frittura asciutta e croccante, nulla da dire e qualità del prodotto eccellente. Per quanto riguarda la location, devo dire che è molto curata e soprattutto molto pulita. Conto? Nella norma, ottimo rapporto qualità prezzo. (25€) allego le foto della mia esperienza. Consigliato per chi viaggia ma anche per gli stessi abitanti. Consigliato!
Carmelo G
25/12/2017
Ottimo ristorante di pesce, piatti benfatti, gustosi e genuini. Personale cordiale, ambiente elegante. Consiglio vivamente!!
Vanessa Gallo
19/03/2023
Super soddisfatta. Abbiamo ordinato degli antipasti di mare, tutto buonissimo e poi la pizza, che era la fine del mondo, morbida e leggera con condimento fresco, davvero squisita. Personale gentile e qualificato. Consigliatissimo
Paola Verde
26/03/2023
I prodotti sono di alta qualità,ottimo il rapporto qualità prezzo e il servizio è veramente eccezionale. Quando si mangia bene e si viene serviti da camerieri educati,amichevoli e simpatici non si può desiderare altro, quindi complimenti davvero..!
Lorena C. Orlando
05/10/2018
Pizza squisita con impasto a lievitazione naturale e molto digeribile. Ingredienti di qualità e pizze particolari. Servizio ottimo e personale qualificato. Tornerò per assaggiare il pesce delli chef Roberto!
Ugo Borsalino
28/05/2023
Un ottima realtà nissena, pesce buonissimo e freschissimo, il tutto condito da gentilezza e cortesia, consigliatissimo
Alessio Gebbia
15/02/2019
Locale accogliente (con parcheggio) e pesce squisito. In altra occasione ho mangiato pure la pizza, anche quella deliziosa.
Giovanni Lucchese
09/10/2022
complimenti allo staff e la cordialità buon pesce fresco e prezzi per tutti saluti di agrigento
Giuseppe Andaloro
19/02/2023
Ristorante veramente top the pop, si mangia benissimo con abbondanza. Cordialità e simpatia specialmente per i camerieri 🔝
Alessandro Matraxia
17/09/2021
La pizza è molto buona, purtroppo però nel dehor dove ho cenato era pieno di zanzare e maggiolini che hanno dato non pochi fastidi durante la cena
Salvatore Arcarese
20/08/2022
Arrivati per puro caso, senza prenotazione. Devo dire che è stata una piacevole scoperta, uno dei pochi locali di Caltanissetta con ARIA CONDIZIONATA (questa sconosciuta!). Personale gentile e professionale. Abbiamo preso delle pizze e anche un piatto di spaghetti alle vongole, tutto buono. C'era anche il piano bar con karaoke, sicuramente torneremo.
Filippo Rallo
07/08/2022
Ottimo rapporto qualità-prezzo. €30 menù completo. Ne vale la pena. Consigliato
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni