Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Ristorante 900

Recensioni di Ristorante 900, Caltanissetta

Lucia Collerone
06/01/2019
Cuartissima la location, minimalista e molto elegante,. Servizio veloce e cortese. Carta dei vini molto ricca. Cibo che si caratterizza per la freschezza, la creatività e l'accuratezza taci va nell'accostamento delle consistenze e dei sapori. Belli da vedere e profumati dei sapori siciliani. Prelibati. Corrispondenza qualità prezzo perfetta.
Mario Giordano
21/03/2019
Locale molto curato, e personale cortese. Lo chef si è avvicinato più volte durante la serata per assicurarsi che tutto fosse perfetto. Consigliato per una cena romantica e per assaggiare una cucina di livello
Clò Ba
18/08/2018
Ieri sera lo chef Romè ci ha deliziato con un menù degustazione ispirato ai sapori poveri della terra nissena. Un tripudio di sensazioni difficili da dimenticare. Assolutamente da riprovare.
Rosalba G
02/12/2018
Luogo "caloroso" e accogliente! Personale gentile, cordiale e sorridente. Cibo SPETTACOLARE!!! Tutto di gran qualità, accostamenti originali e sorprendenti, piatti profumati.. belli da vedere.. ottimi da gustare.. un vero piacere per i cinque sensi! 😋🤩😍👏🏻👏🏻 Lo consiglio vivamente! Da provare!
Giacomo S.
08/09/2017
Ambiente raffinato e personale competente e cordiale. Ho assaggiato piatti di pesce: tutti freschissimi, leggeri e cucinati con grande maestria
Dario Ricottone
16/09/2018
Tutto molto buono. Complimenti allo chef e al personale molto gentile ed accogliente. Ambiente molto curato.
Chiara Guttadauro
03/06/2017
Ristorante molto raffinato, pietanze straordinariamente buone, alta cucina con prodotti siciliani, location curata sotto ogni aspetto (edificio, arredo, illuminazione), musica da intenditori.
Rosanna Farruggia
28/10/2018
Nel cuore di Caltanissetta, un piccolo gioiello che unisce tradizione e modernità. Personale molto attento al cliente, ottima selezione dei vini.
Andrea Molino
30/06/2019
Ottima cucina, spaghetti cacio e pepe fatti bene
Emanuele Drago
07/07/2019
Location curata nei minimi particolari. Servizio rapido, cortese e professionale. Tutto il personale cerca di metterti a tuo agio, rendendo perfetta l'atmosfera. Curano in maniera particolare le necessità dei bambini. Cibo freschissimo cucinato davvero molto bene con un'attenzione particolare alla qualità di prim'ordine delle materie prime. Rapporto qualità prezzo giusto. Consigliatissimo a tutti.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni