Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Ciak Si Mangia

Recensioni di Ciak Si Mangia, Caltanissetta

Alessandro Cappello
08/06/2023
Bellissima serata passata in questa pizzeria, ottima scelta di pizze con un gusto particolare ed dei piccoli frittelle abbinati con una bella bottiglia di vino rosso, personale gentilissimo ed molto professionale, prezzi molto buoni da ritornare sicuramente al più presto per una serata in compagnia di amici!!!!
Marco Gioè
21/06/2023
personale molto cordiale, posto accogliente e la pizza buonissima ! Sicuramente tornerò!
Marta Napoli
22/10/2022
È stata la prima volta in questa pizzeria per me ed è stato amore a prima vista. Ambiente nuovo, pulito, forse qualche tavolo un po' troppo stretto quindi inevitabile ascoltare le conversazioni altrui, ma si può fare finta di nulla. Sono stata invitata a cena un sabato, senza prenotazione, è un locale molto frequentato si consiglia quindi la prenotazione. Abbiamo atteso meno di 10 minuti per poterci sedere in 2. Il personale è gentile, preparato e amichevole, il proprietario è venuto al tavolo a spiegarci il processo produttivo della pizza e a farci sorridere con un paio di aneddoti. Il menù è ricco, pizze in stile napoletano (cornicione alto ecc..) impasto ben lievitato e soffice (se non amate questo tipo di pizza, cambiate!). Prodotti di qualità, abbiamo preso una bufala e una senza lattosio (hanno anche i prodotti sl) e un paio di Montanarine (vedi foto) davvero squisite, era la prima volta che le mangiavo mi hanno colpito molto! Unica nota, a mio gusto, dolente è il modo di condire la pizza in stile napoletano che lascia più crudi che cotti gli ingredienti (pomodoro, mozzarella) ma questo è gusto personale. L'esperienza da Maninpasta è più che positiva, ci ritornerò con gli amici presto!
jessica di rosa
22/06/2023
Locale molto accogliente, servizio ottimo, i proprietari sono molto carini. La pizza veramente buona fatta con ingredienti eccellenti. Mi sono trovata veramente bene ci ritorneremo sicuramente.
Salvatore Paci
27/05/2023
Pizza buonissima! Personale molto gentile
Roberta Bocca
09/04/2023
Ben lievitati e ingredienti freschissimi Da asporto o sul posto pizza buonissima
Myname S
04/09/2022
Un vero piacere gustare il vostro impasto che fa di tutte le vostre pietanze una prelibatezza…. Complimenti anche alla gestione del locale e della gentilezza di tutto lo staff ormai rara. Prezzi onesti. Lo consiglio con molto piacere
game 07
20/04/2023
Buonissime pizze, leggere e ben condite, personale alla mano!
Eduardo Gambino
20/04/2023
Pizza ottima, impasto leggero e fatto bene e continenti di ottima qualità. La cordialità del personale è veramente eccezionale in un locale luminoso e veramente pulito. Eccezionale la gentilezza e la disponibilità dei titolare persone veramente gentili.... Consigliatissimo.
Valerio Giannone
29/01/2023
Prenotato con TheFork, per poter usufruire di un piccolo sconto. Al nostro orario di prenotazione ci fanno accomodare, la signora molto carina e gentile con tutti noi. Il servizio è ottimo, idem il personale in sala, compreso il titolare molto presente. Le pizze davvero gustose e molto buone. Varietà su antipasti e molto altro. Il locale bello e accogliente, forse un po piccolo e stretto. Prezzi nella media. Ritorneremo per provare nuove specialità.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni