Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Medina

Recensioni di Medina, Caltanissetta

Federico Pellicori
06/07/2023
Personale a dir poco cordiale, sono stato servito dallo chef in persona che ha orchestrato un antipasto ad hoc e mi ha guidato nella scelta delle portate con gentilezza e cura ai miei gusti e soprattutto al mio appetito. Cucina mediterranea con cenni fusion ricca di sapori freschi e speziati al tempo stesso, prodotti semplici ma con piccole variazioni che li rendevano unici nel loro genere. Gli interni del locale erano carini, pavimento marmoreo con qualche disegno qua e là, niente di spettacolare agli occhi ma allo stesso tempo aiuta a concentrarsi di più sui gustosi piatti. Posizione facilmente raggiungibile dal centro di Caltanissetta, esperienza consigliatissima a chi volesse mangiare genuinamente e abbondantemente senza spendere più di tanto per un pasto completo.
Giuseppe Sciacca
27/09/2022
A dispetto del nome si mangia cibo nostrano. Buona esperienza, personale alla mano e molto informale. Abbiamo mangiato bene e pagato il giusto. Nessun menù, ma lo chef in persona è venuto a prendere la comanda consigliandoci sulla scelta. Tra le cose che non ho apprezzato il conto detto a voce, avrei apprezzato più riservatezza.
Angelo Camilleri
19/04/2023
Locale molto carino in pieno centro storico, ottimo cibo. Ottimo per feste private ma anche per una serata tra amici.
maria cristina pastore
23/07/2022
Ottimi piatti, pagato il giusto Titolari simpatici, cordiali Ambiente molto bello e particolare
Nicolò Marabeti
18/11/2022
Locale etnico e ben arredato, personale simpatico ed accogliente, chef Gianpaolo pieno di fantasia. Piatti con ingredienti rigorosamente freschi con prodotti locali, preparati con cura.
Turvideo Italiano
04/06/2023
Primi piatti di grande livello e super abbondanti.
Marco Montagna
19/10/2021
Piatti abbondanti.. cucina in vista, gestori cortesi e professionali
michele piazza
15/10/2022
Un bel locale, raffinato, nel centro storico della città . Cibo originale e ottimo servizio.
Riccardo Lantieri
26/04/2018
Nome mediorientale per ristorante tipico ma non troppo, cui però i gestori assegnano una buona cura pei i piatti e una gentilezza apprezzabile. molto buona la tagliata di carne. Per i senza glutine non troveranno molto da scegliere, ma una buona disponibilità nel fare. da provare.
Vito Boni
26/03/2022
Ristorante nelle vie centrali di Caltanissetta, proprietari molto gentili e sopratutto disponibili, cucina ottima , prezzi ottimi. Se dovessimo tornare a Caltanissetta ci torneremo
Maria Rosaria Amato
19/02/2023
Ottime pietanze e molta cortesia
Ezio Canfarelli
18/03/2019
Bel locale, proprietario gentile e disponibile Sono andato con la mia compagna e siamo stati benissimo, nonostante il lunedì non fossero preparatissimi. Bravi. Torneremo
Lea Romano
07/08/2022
Cucina mediterranea. Piatti sempre molto gustosi e prodotti freschi e di qualità.
Valeloporto Lo Porto
21/10/2018
Bellissima serata, locale accogliente e particolare molto curato nei dettagli, proprietario gentile e disponibile,personale attento e ben educato, cibo di ottima qualità, ritorneremo sicuramente.
Vivaldi Roccazzella
05/05/2022
Professionalità , gentilezza , qualità ed ambiente all'altezza di quanto desiderato .
Tommaso Russo
19/02/2022
Buona cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni