Sluurpy > Ristoranti a Caltanissetta > Milano Ristopub

Recensioni di Milano Ristopub, Caltanissetta

Serena Burcheri
20/05/2023
Servizio attento e gentile, location semplice e grazioso, prezzi nella media, qualità ottima, tagliata morbida e gustosa, pizza molto sottile ma ingredienti molto saporiti, patate particolari e in abbondanza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.
Norma Di Blasi
03/06/2023
Location davvero consigliatissima!!!! Personale gentilissimo, pulizia, mangiare di qualità.. Frittura e pizza buonissimaaaaa.. Tutte le bevande nelle bottiglie in vetro.. Anche l'acqua.. TITOLARE super simpaticissimo e cordiale. Ritorneremo sicuramente!
Angelo Meli
04/10/2022
Ottima esperienza, il personale è molto gentile ed accogliente, come anche il titolare. Sia gli antipasti che le pizze sono arrivate molto velocemente ed era tutto di ottima qualità... consigliato
Alberto Ginevra
05/06/2023
Ormai è da anni che vado a mangiare da loro. Dalla pizza ai panini ma anche la tagliata di carne elle insalatone possp dire di aver provato e gustato un po di tutto in questo locale e il risultato rimane lo stesso ovvero ottime davvero. Promosso a 10 stelle.
Giusy Gandolfo
24/02/2020
Pizza gigantesca, 40 cm di diametro! Impasto perfetto, condimento eccellente! Originali le combinazioni di gusto. La pizza è così grande che basta per due- tre persone! Torneremo per provare i piatti di carne!
Salvo 83
29/01/2023
Ottimo per qualità prezzo. Tutto veramente buono. Primi, secondi piatti, pizza, hamburger. Siamo rimasti d'avvero soddisfatti nessuno della nostra grande comitiva e rimasto in qualche modo deluso. PS ( L'ho consiglio a tutti i miei Fratelli in Fede che si recano ai Congressi di Caltanissetta).
Lorena C. Orlando
07/05/2018
Locale accogliente e personale gentile, anche se il sabato meglio metter un paio di camerieri in più (solo una ragazza a servire gli oltre 20 tavoli in sala). Il menu offre vasta scelta: panini, pizza, piadine, bruschette, primi e secondi. Gustose le nachos!!
Salvatore Fiandaca
11/01/2023
Buono l'hamburger, il servizio e l'ambiente. Consigliato.
raffele de
11/05/2023
Sono anni che ormai sono cliente di Milano pub non ha mai sgarrato una volta! Pulizia servizio tutto impeccabile MILANO PUB N1
Gaetano Faraci
25/06/2023
Ristopub con ricco menù, cibo di qualità e servizio eccellente
ettore ammirata
27/01/2023
Pizza e panini eccellenti.... Da provare
Agostino Cirasa (4g0st1n0)
20/02/2023
Si mangia bene e i prodotti sono di qualità. Prezzi leggermente superiori alla media.
Lea Romano
05/05/2018
Locale ampio e personale disponibile. Buon vino e buona la birra. Menu vario, dalle bruschettone alla pizza, dai primi ai secondi. Forse il sabato un po' troppo caotico per chi desidera trascorrere un sabato un più tranquillo.
Vittorio Caronia
19/03/2023
Davvero eccellente, cibo buono, personale simpatico e accogliente
Roberto Buscemi
17/06/2023
Tutto buonissimo, personale eccellente, assolutamente consigliato
Giuseppe Carlino
03/07/2022
Con amici abbiamo preso delle pizze, molto buone. Un po' di confusione nell'assegnare il tavolo da parte del titolare. Spero di tornare presto per provare anche altri piatti.
Pizza Poke Pizze Panini Tortellini Bubble tea Yogurt Pizza al pistacchio Croccante con platea di cioccolato fondente Sushi Tartare Frappe Panettone Crepes Panino Cornetto Risotto Buble tea Linguine al gambero rosso di mazara Carne Antipasto di pesce Cornetto al cioccolato e latte macchiato Arancino Pancakes Onigiri di gambero Piadina Arancina Stinco Cornetto al cioccolato Spaghetti di riso Pizza americana Frullato Primi piatti Pizza con pesto di pistacchio e burrata Poke bowl Arancine Pesce Pasta con vongole Pizza alla marinara Yougurt Bocconcini ricotta Ravioli Cruditè di carne Grigliata di carne Cono Spaghetti Pizza margherita Piadine Cannoli Riso Tagliata Gambero rosso Hamburger Nuvolette Pan cake Riso con gamberi Schiacciate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni