Sluurpy > Ristoranti a Calosso > Elsa

Recensioni di Elsa, Calosso

Francesco
29/02/2020
Un tuffo nell'autentica genuinità piemontese. Dall'antipasto al dolce attraverso la semplice tradizione di famiglia.Menù fisso,vario ed abbondante partendo dalla tartare ottima ed abbondante al vitello tonnato,salame cotto e insalata russa. Fantastici plin con un ottimo ragù serviti nella casseruola che fa tanto casa e come secondo funghi porcini trifolati accompagnati da una toma con miele e nocciole. A finire bis di dolci con ottimo tiramisù e panna cotta fatta in casa accompagnata da un gran brachetto e una buona grappa alle rose e mega moka casalinga. Il tutto accompagnato da tanta gentilezza e passione per il proprio lavoro. Il conto onestissimo 125€ per 5 persone.
Duccio Amedeo Schiavoni
30/04/2021
Da anni appena capita l occasione passo dalla Elsa di Calosso,certo di gustare un eccellente pranzo ,iniziando con il salame al tagliere ,poi i ravioli del plin ,e qualche brasato o stracotto ,dolci classici di langa,prezzo onesto e ottimo servizio e cortesia.
andrea gatta
20/04/2019
Locale a gestione famigliare tutti i piatti fatti in casa, ottima cucina vini rigorosamente delle zone, i gestori sono delle persone alla buona ti sembra di essere in famiglia, lo consiglio vivamente
Andrea Bertini
04/12/2020
Piatti semplici e alcuni piatti comprati al supermercato e inoltre prezzo a persona di 30 euro senza uno scontrino. Locale da non tornarci e da chiudere per legge dato che non fa scontrini e non pagano le tasse.
Massimo Ernesto Fiorito
30/11/2020
Ristorante storico, cucina Piemontese. Porzioni generose e molta cortesia. Consigliato.
Its Me
18/01/2020
Trattoria molto accolgliente e con menù tradizionale e piatti gustosi e abbondanti
Lorenzo Gatti
05/11/2016
Sì mangia tanto, si mangia bene e si paga poco....ottimo!
lino sproviero
24/02/2019
Ottimo posto.... Accoglienza calorosa come ritrovarsi in famiglia. Cibo sublime con i vecchi sapori della tradizione.... Fare tanti km ne valsa la pena.
Pesce Risotto Plin Pesce alla griglia Pizze Antipasto misto pesce Tajari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni