Sluurpy > Ristoranti a Calosso > Il Duca Bianco

Recensioni di Il Duca Bianco, Calosso

Grazia zo
28/05/2023
Oggi pranzo in questa locanda. Chef Vito ci accoglie con un menù degustazione ,ottimo in ogni portata, servizio eccellente e mangiare al fresco della terrazza con un ottimo Barbera e un esperienza che consiglio se passate da queste parti.
enzo vignolo
06/07/2023
Secondo me un posto veramente top tutto super buono ottimo vino mangiato veramente bene prezzo onestissimo
Gian Carlo Gestro
05/02/2023
Ottimo locale in posizione panoramica, appena sotto il castello di Calosso. Cucina piemontese eccelsa, prezzi ottimi. Da consigliare il menù degustazione..imbattibile connubio fra qualità e prezzo ! Raccomando assolutamente!
marco ruffa
29/06/2023
Ottima cucina e prezzi al di sotto della qualità vini pregiati del territorio
Roby D'onza
28/01/2023
Siamo stati ospiti a pranzo, piatti buonissimi ( menzione speciale ai tagliolini al ragù e alla fantastica guancia di maiale glassata al moscato ), personale gentilissimo e professionale ,abbiamo apprezzato tantissimo che si siano preoccupati di portare una ciotola d'acqua per il nostro amico a 4 zampe..grazie davvero .torneremo sicuramente ..conto onesto e vino buonissimo.
Cristina
09/04/2023
Piatti di qualità, servizio preciso e gentile! Pranzo di Pasqua Ottimo! Super consigliato!
Alberto Miotto
18/07/2023
Centralissimo a Calosso. Solo dormito co prima colazione abbondante e molta scelta. Ottimo
cinzia indennitate
20/02/2023
Abbiamo pranzato in famiglia. Anche i bambini ( 6 e 4 anni) hanno gradito il menù. Cucina piemontese curata e golosa
Vincenzo Calvo
08/05/2023
Fritto misto alla piemontese da manicomio! 15 o 16 pezzi.... Ho perso il conto!
Tally
12/11/2022
Eravamo di passaggio, abbiamo scoperto per caso questo ristorante ed è stata una piacevole esperienza. Ottimi piatti genuini e abbondanti, ampia scelta di vini, giusto rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
Cristiano Agazzi
18/03/2023
Siamo stati oggi con il sig Scagliola, posto veramente fantastico, dieci e lode x il BOLLITO
Emiliano Gozzelino
22/11/2022
Ottima struttura buona possibilità di posti a sapere disponibile anche dehor estivo piatti della tradizione piemontese finemente realizzati e qualche proposta di pesce ingredienti di ottima qualità dolci molto buoni e di qualità le pere al vino sono eccezionali buona selezione di vini ambiente curato ma informarle cucina a vista senza nessun odore in sala veramente lodevole caffè buono ottimo rapporto qualità prezzo ampio parcheggio in piazza adiacente vivamente consigliato
Antonio Migliasso
20/01/2023
Un bel locale accogliente e buoni piatti della tradizione, offre ottimi vini
Paolo Patuzzi
01/11/2022
Cena fantastica con tante specialità piemontesi e personale molto professionale.Grazie Duca per questa bella serata, torneremo presto!! Gli amici di Cannes
Massimo Ernesto Fiorito
11/01/2020
Ristorante situato nel paese di Calosso. Si può comodamente parcheggiare in una vicina piazza distante pochi metri. Il locale è molto pulito e accogliente. Il cibo è di ottima qualità e di ottima preparazione. Si viene accolti con cortesia e gentilezza e si viene accuditi per tutto il tempo del pranzo o cena. Nell'ultimo capodanno ho avuto l'opportunità di degustare un buon menù di terra e mare. Vivamente consigliato.
Pesce Risotto Plin Pesce alla griglia Pizze Antipasto misto pesce Tajari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni