Sluurpy > Ristoranti a Calosso > La Crota'd Calos

Recensioni di La Crota'd Calos, Calosso

Ermanno Rizzo
27/08/2021
Bellissima location sulla piazza più alta di Calosso. Ottima scelta di vini piemontesi (soprattutto dell'hinterland calossiano). Menù ben costruito e vario. Oste/ gestore simpatico e dalla battuta pronta. Nella zona al livello di più blasonati. Consigliato
massimo grillo
21/08/2021
Locale tipico delle Langhe. Terrazza con vista incantevole sulle colline delle vigne. Si può cenare o pranzare, oppure deliziarsi con un dolce fatto in casa o una merenda sinoira. Cucina tipica piemontese, accurata e genuina, rispettosa delle stagioni. Buona varietà di etichette di vini. Tuttavia lasciamo fare a Sebastiano che abbina sempre magistralmente. Ottimo tutto, anche il rapporto qualità prezzo. Competenza e simpatia. Bravi!
maria paola gatti
17/07/2021
Cibo e vino nella perfetta tradizione piemontese, ottimo il servizio, location splendida davanti ad un panorama mozzafiato, prezzo super accessibile e la simpatia del gestore ne fanno una tappa da non perdere assolutamente!
roberta avanzini
23/08/2021
Bellissima terrazza con vista sulle Langhe. Menù tipico e ottimo. Servizio cortese e vivace. Ottimo rapporto qualità prezzo. …insomma super consigliato!
Max 67
30/08/2021
Buona cucina con prezzi molto onesti ed un oste di altri tempi che con la battuta sempre pronta e l aneddoto da raccontare ti farà passare una splendida pausa pranzo (per noi) o cena. Bisogna prenotare. Consigliatissimo.
angelica franco
29/05/2021
Ottimo ristorante, cucina piemontese e prezzi molto onesti! Abbiamo mangiato antipasto, primo e dolce con bottiglia di nebbiolo a 50€
Francesco Salerni
11/10/2020
Posizione ideale per godere della bellezza della natura. Prodotti freschi e gustosi. Il servizio di spirito e affabile, sempre attento ad accettare anche il silenzio dei commensali. Antipasti e secondi piatti tipici piemontesi. Primi piatti invitanti, ma ancora da provare, DOLCI una scoperta meravigliosa, fresci e bilanciati e ricci di sorprese. Posto da provare ma con la consapevolezza di non trovare un cuoco o un servizio alla masterchef.
Barbara Donati
19/12/2020
Bella crota con buona scelta di vini, piatti genuini, primi veramente eccellenti, gentilezza e simpatia del proprietario .. Insomma un luogo piacevole dove rilassarsi e assaporare piatti interessanti.. Qualità e cortesia ad un prezzo più che ragionevoli!! Consigliato
Pesce Risotto Plin Pesce alla griglia Pizze Antipasto misto pesce Tajari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni