Sluurpy > Ristoranti a Calolziocorte > Santa Brigida Hosteria

Recensioni di Santa Brigida Hosteria, Calolziocorte

Laura Accorto
22/06/2023
Bellissima esperienza, assolutamente consigliata! Il ristorante si trova in una zona bella e tranquilla. Il cibo è eccezionale, dagli antipasti al dolce! Si vede che dietro c'è moltissima cura e passione. Il personale è gentilissimo e amichevole, con un'attenzione per il cliente che ormai è rara a trovarsi. Ho apprezzato molto la passione con cui sono stati presentati i piatti del menu, descritti a voce nei minimi dettagli. Allo stesso tempo è qui che trovo l'unica pecca se proprio devo: pur mantenendo il racconto del menu che penso sia un punto a favore, fornirei comunque in aggiunta un menù scritto al cliente, per il semplice fatto che dover tenere a mente tutte le portate e scegliere sul momento è complesso (anche perché la scelta è piuttosto varia!). Inoltre un menù sarebbe utile anche per farsi un'idea dei costi. Suggerimento quindi: stampate anche solo una copia del menu a serata da tenere disponibile nel momento in cui raccontate il menù, e l'esperienza sarà a quel punto davvero perfetta sotto tutti i punti di vista! I costi non sono bassi ma sono sicuramente in linea con la qualità che devo dire è molto sopra la media. Tornerò sicuramente:)
Anthony Farrugia
04/03/2023
Un buon ristorante con dei piatti ricercati. Personale molto gentile e cortese. PERO, non avere un menu dei piatti e una lista dei vini non mi sembra giusto per il cliente. Il cliente deve sapere I prezzi quando sceglie e non Avere una sorpresa finale quando arriva il conto. Infatti I prezzi erano piu alti di quello che aspettavo.
Daniele Tonoli
01/02/2023
Ottimo ristorante, materie prime di qualità e personale decisamente professionale. La passione la fa da padrona. Locale ben arredato, elegante e curato. Unica pecca: bella la descrizione accurata di tutti i piatti da parte del cameriere di sala che fa trasparire grande conoscenza ma, a mio parere, sarebbe corretto presentare anche un menù al tavolo per poter consultare i prezzi dei piatti proposti.
Nicola Castelletti
11/05/2023
Piatti di eccezionale qualità con abbinamenti interessanti. Il menu viene spiegato con chiarezza a voce dall’oste, consigliato
Gina Biasillo
15/05/2023
Si tratta di un posto delizioso, dove sono stata diverse volte. Si notano ricercatezza e attenzione nell'elaborazione del menu (che presenta punti fermi e portate che invece variano) e nella presentazione del menu stesso, direttamente a tavola, con spiegazioni circa materie prime e preparazione delle portate al momento dell'ordinazione. L'ambiente è curato e arredato con gusto. Il personale è cordiale e attento anche alle esigenze dei piccoli. Il rapporto qualità/prezzo è adeguato. Lo consigliamo assolutamente.
Elena Figini
08/05/2023
Consigliati da un amico sabato sera abbiamo cenato al Santa Brigida. Ho stupito marito e amico perché non ho trovato nulla da eccepire, tutto di livello, dalle materie prime, ai piatti, al servizio. A fine cena abbiamo piacevolmente chiacchierato con i titolari e ci siamo intrattenuti con il dolcissimo Arturo. Torneremo sicuramente, perché dall'antipasto al dolce è stato un piacere. P.S. per chi si preoccupa dei prezzi, sono nella media, mentre il cibo è ben al di sopra
Paolo Gondoni
11/03/2023
Nonostante venga qui ormai da qualche anno, decido oggi di fare una recensione perché credo finalmente di aver sperimentato quasi tutte le condizioni possibili: pranzo, cena, estate, inverno, ristorante semideserto in settimana o affollato nel weekend. Non c'è niente da dire: può cambiare la situazione ma mi sembra impossibile trovare difetti. Ho provato piatti tradizionali o creativi, classici o rivisitati. Abbinamenti azzardati dolce/salato, metodi di cucina geniali (come non citare il ferro da stiro o la zuppetta di pesce nella moka) ma anche il miglior risotto ai funghi o il più tenero cosciotto d'agnello che abbia mai provato. I dolci sono quasi artistici, la varietà di piatti in generale è sconvolgente, i vini sono di livello eccellente anche se si vuole stare coi piedi per terra. Il costo finale non è regalato, ma non potrebbe essere altrimenti quando siamo di gran lunga nel miglior ristorante del lecchese (e probabilmente non solo)!
Simone Lo Forte
30/11/2022
Ambiente molto accogliente e veramente intimo Cibo superbo, per non parlare del trattamento ricevuto e della competenza del personale Rapporto qualità/prezzo quasi mai provato prima
Michela Mau
14/05/2022
Mi sono innamorata di questo posto. Staff all'altezza di ogni aspettativa,anzi supera di gran lungo quello che ci si può aspettare. Mangiare squisito,sapori particolari e curati... Il menù? Viene RACCONTATO, e da qui si inizia a capire,quanto amore ci mettano in TUTTO. GRAZIE DELLA BELLISSIMA ESPERIENZA.Torneremo sicuramente.
Silvia M
29/04/2023
Fantastica serata, il posto merita sia per la gentilezza dello staff e la passione con cui l'oste spiega i piatti del menù, sia per la qualità delle materie prime e la particolarità degli abbinamenti dei piatti stessi. Ottima selezione di vini, consigliatissimo per una serata romantica o in compagnia di amici. Ci torneremo sicuramente.
Pizza Pesce Risotto pesce persico Gelato Hamburger Kraffen Torta zuppa inglese Panini Pizzoccheri Pizza ai frutti di mare Spaghetti allo scoglio Lasagne Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni