Sluurpy > Ristoranti a Calolziocorte > Osteria Marascia

Recensioni di Osteria Marascia, Calolziocorte

Luca Fumagalli
26/06/2023
Abbiamo usufruito di un buono cena per due persone, quindi ci siamo affidati a quanto concordato per quel buono (tranne un primo che ho chiesto di cambiare). Devo dire tutto buono o molto buono, eccetto uno dei due secondi: un controfiletto che risultava un po troppo cotto e non particolarmente saporito... Probabilmente ordinando alla carta avrei scelto cose diverse (ho visto passare piatti mooolto ineressanti) ma comunque abbiamo mangiato bene. Ottimi e piuttosto abbondanti anche i dolci. La location è incantevole, sia il cortile esterno sia le sale interne, molto intima, ideale per coppie o piccoli gruppi. Servizio molto attento e cortese. Non avendo di fatto pagato il conto, non giudico il rapporto q/p, ho comunque sbirciato il menù e chiaramente i prezzi sono medio-alti, in linea con il livello qualitativo del cibo ma anche della location e servizio.
Davide
13/07/2023
Siamo stati a cena nella veranda esterna. Bel locale, personale gentilissimo, ottimo cibo: abbiamo preso il tagliere di affettati (molto buono), l' antipasto di pesce ( buonissimo) , ravioli ricotta e spinaci e tagliolini al nero di seppia con calamari (buoni). Super consigliato! Ci torneremo!
elena spampinato
05/07/2023
Non abbiamo pernottato ma solo cenato in questo splendido posticino, elegante. Caratteristico. Di classe e con ottimi piatti. Prezzi nella media di un cinque stelle. Servizio super!
Eugenio Guagnano
10/04/2023
L'accoglienza è stata ottima, la giusta discrezione del personale ci ha garantito una permanenza tranquilla. Anche il nostro cagnolino si è trovato da Dio. Il servizio delle camere è stato attento e scrupoloso. La cucina - che dire? - è stata squisita: attenzione ai particolari e cibi di ottima qualità. La gentilezza e delicatezza del Sig. William, poi, ha deliziato i pranzi e le cene, i suoi consigli sul vino hanno solleticato il palato. Il luogo incantevole è un'occasione per rilassarsi e staccare la spina dalla vita della città. Super consigliato. Eugenio e Mario
Angela Giglio
06/04/2023
Un ristorante da 10elode. Tutto perfetto. Cibo perfetto: cucinato divinamente, partendo da ottime materie prime, rispettando la tradizione con con quel.tocco di originalità che si fa ricordare. Le portate che abbiamo preso (misto lago, risotto con persico, polipo, code di gambero, Branzi o cin i carciofi) erano tutte deliziose. Eccellente anche il servizio. Curato, gentile ma mai invadente. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Molto bella anche l'ambientazione.
Riccardo Chicco Rigamonti
31/03/2023
Cena con amici. Location in stile rustico, curatissima e molto ben tenuta. Menú alla carta molto articolato e davvero soddisfacente, completato dalle varie proposte fuorí menú. Qualità degli ingredienti e delle preparazioni degna di nota! Servizio impeccabile! Consigliatissimo, torneremo di sicuro!
Massimo Botarelli
16/05/2023
Soggiornato in una camera stupenda con travi a vista e pareti in pietra.. colazione dolce salata stupenda e quando ho visto il burro fresco servito a ricciolini mi sono davvero commosso... Ci ha servito una persona in livrea di una gentilezza squisita un posto stupendo da ritornarci sicuramente. Bravi
Alessia Sciulli
23/05/2023
Bellissimo casale ristrutturato e rustico. Le camere sono molto curate al loro interno e pulitissime. Il ristorante è una chicca della struttura e l’accoglienza è ottima. Disponibile il parcheggio all’interno della struttura
Simone Corbetta
05/03/2023
Buon giorno volevo condividere il mio pensiero dopo aver passato una giornata intera nella corte marascia. Dopo aver vissuto il percorso nel centro benessere edoness, che consiglio vivamente a tutti, abbiamo soggiornato nelle camere sopra l osteria marascia. Il proprietario ci ha accolto col massimo della cordialità facendoci visionare la bellissima camera che ti offre calore e privacy. Abbiamo chiesto allo schef se era possibile avere una bottiglia di bollicine in camera e nel giro di dieci minuti ci ha addirittura preparato un aperitivo completo con ottimi prodotti da stuzzicare. All'arrivo in sala per la cena il caposala i ha illustrato il menù molto variegato e ci ha fatto sentire a casa nostra. (Le materie prime sono da ristorante stellato). Abbiamo dormito benissimo e alla mattina abbiamo fatto una colazione molto abbondante che comprendeva sia il dolce che il salato adatta a tutti i palati. Grazie ancora a tutti voi per la bellissima giornata ci rivedremo presto.
Stefano Gusmeroli
29/03/2023
Cameriere veramente gentile e accogliente. Nonostante fosse tutto esaurito visto la bella giornata ci hanno proposto di pranzare nel portico all’aperto . Ottima soluzione Piatti veramente buoni Supercondigliato
Alfonso
29/01/2023
Ambiente ricercato e accogliente. Personale preparato e attento a soddisfare le richieste. Buona presentazione dei piatti e ampia scelta di vini. Prezzi in linea con la qualità del servizio e delle materie prime. Ottima esperienza.
Roberta Corbetta
14/06/2023
Locale molto carino, io ho mangiato in compagnia fuori nel porticato ..bellissimo personale cordiale e cibo ottimo 👍
Maria Angelica Siboni
08/03/2023
Location molto carina, pulito servizio ottimo, consiglio tartare di tonno su letto di avocado, materie prime freschissime. Lo consiglio vivamente.
Sabrina Gagliardi
14/11/2022
Locanda spettacolare... Personale e titolare cordiale e accogliente. Locanda rustica ed elegante. Colazione con servizio al tavolo. Per chi ama fare una fuga d'amore con il proprio partner questo è il posto ideale. Bellissima locanda, complimenti
Trabateo
11/07/2022
Ambiente molto bello e curato. Piatti buoni, alcuni ben fatti e altri meno (gli spaghetti con missoltini e cipolltti erano veramente troppo conditi). Carta dei vini che meriterebbe una rinfrescata e arricchita (solo una bolla francese e mancano anche spunti di un certo livello). Ci vorrebbero anche dei calici migliori per il vino e un addetto in sala che ne sapesse un po'. Molto buono il servizio tranne che per una disattenzione: ci hanno servito i dolci mentre stavamo ordinando il vino. Prezzo adeguato a quanto consumato. Nel complesso una buona esperienza ma mancano alcune accortezze per diventare un'ottima esperienza.
Paolo LP85
05/07/2023
Posto TOP Da anni appena possiamo torniamo molto volentieri Bravi!!
marina
08/10/2022
Un luogo molto accogliente, valorizzato e ben tenuto. Ottimo cibo ben presentato, ampia carta dei vini, un rapporto qualità /prezzo equilibrato con un servizio impeccabile: professionale e gentile. Lo consiglio vivamente :-)
Marco porchera
22/01/2023
Abbiamo mangiato benissimo, location stupenda ma soprattutto, personale gentilissimo! Ci torneremo sicuramente
Elisa Rongoni
26/04/2022
Seconda volta che vengo in questo ristorante. Esperienza molto positiva per il servizio dei camerieri: impeccabile, gentilezza e cura raramente trovati. Location splendida. Buonissimi i piatti fin ora provati. Filetto al pepe verde eccezionale e anche lardo con miele e castagne. Buoni anche altri primi come gnocchi, riso al pesce persico e pasta al nero d seppia con calamaretti. Il menù a mio parere potrebbe avere maggior scelta e magari cambiare un po' di più di anno in anno, in piatti da sabato sera a luglio 2021 erano quasi tutti gli stessi. Note negative: i grissini "possi", sembravano lasciati all'aria da qualche giorno, due calici di prosecco 14€ veramente troppo. In ogni caso consiglio e ci tornerò sicuramente. Grazie.
Pizza Pesce Risotto pesce persico Gelato Hamburger Kraffen Torta zuppa inglese Panini Pizzoccheri Pizza ai frutti di mare Spaghetti allo scoglio Lasagne Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni