Sluurpy > Ristoranti a Calliano > Ciabot Del Grignolin

Recensioni di Ciabot Del Grignolin, Calliano

Raffaele Pugliese
02/07/2023
Grazie Elisa, grazie Maria! Il mio matrimonio a detta di 125 persone è stato definito “Spettacolare” Elisa ha reso ogni tavolo ed ogni angolo a noi dedicato bello è vivo con fiori gadget ed allestimenti a tema trasformando di volta in volta (anche durante le varie prove) il Ciabot in qualcosa di veramente particolare. La Sig.Maria ci ha saputo guidare sui tipi di menù, numero di portate (mai scarse di quantità) e varietà di cibi (carne pesce dolcì) in maniera esemplare ed economicamente giusto (specie dopo questo periodo di covid dove i prezzi sono diventati folli) a finché non mancasse nulla nemmeno a chi avesse intolleranze o alimentazioni particolari (vegani,celiaci, tutti serviti con menù nominativo per invitato senza sovrapprezzo rispetto al menu degli altri invitati). Complimenti anche e soprattutto ai cuochi che hanno preparato tutto sul posto: 12 tipi di portate sul aperitivo (dal affettato di ottima qualità ad arrosticini di carne al fritto misto alla piemontese… ); 3 antipasti, 2 primi, un secondo, contorni in alternanza di pesce e carne ma degno di ulteriore nota la pasticceria mignon e la torta 😋😋😋. I vini (della cantina Vinchio Vaglio) sono stati serviti senza lesinare nulla ed hanno valorizzato ulteriormente il tutto. Servizio giusto, con tempi mai troppo corti per permettere a tutti di godere delle bellezze che la location offre…. Maria ed Elisa con l’impegno e la qualità che ci hanno dimostrato meritano appieno le 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️. Mi sento di consigliare a tutti il Ciabot del Grignolin perché per Raffaele ed Alessandra sono stati la scelta giusta che accompagnerà assieme alle foto di un posto magnifico un ricordo unico con dei gusti che siamo sicuri di non dimenticare e che torneremo a provare con altri amici ai quali lo abbiamo consigliato!!! Grazie Grazie Grazie !!! Un abbraccio Maria ed Ely per il lavoro svolto!
Marina Ferulli
30/06/2023
Ottimo apericena con amici. Musica e balli in compagnia
Simone Cren
22/06/2022
Bellissimo posto, abbiamo festeggiato un matrimonio, tanto divertimento e ottimo mangiare. Un buon servizio e disponibilità del locale.
G. Fals-1
04/06/2022
Ristorante x matrimoni Grande giardino o grande prato ma da migliorare ( parco) Servizio ottimo e buona qualità del cibo Da migliorare l aperitivo a livello di attrezzatura e presentazione 4 stelle x il servizio e la gentilezza 2 aperitivo 3 prato 5 pietanze In sostanza si può fare molto di più....
Susanna Fornasari
27/06/2023
Festeggiato matrimoni e battesimi. Bellissimo ambiente, personale preparato e ottimo cibo. La piccola pasticceria poi è un vero peccato di gola!!
Marisa Fantino
09/12/2021
Il locale è costituito da due sale (p.t. e superiore) propone una cucina tradizionale, con gusto, ma soprattutto, la certezza della cura dell'ospite basata sulla qualità del prodotto. Ottimi gli antipasti, super il brasato al Barolo, un po meno gli agnolotti con poco ripieno, vini e dolci per sentito dire ottimi! Et voilà
Andrea Chiesa
12/06/2023
Visitato in occasione di un pranzo matrimoniale non posso che esprimere soddisfazione, complimenti per tutte le portate, vini compresi! Proprietari e staff disponibili e gentili.
GA AM
06/01/2023
Ottimo cibo piemontese, il menù è di una pagina (quindi non 20 mila piatti diversi) con possibilità di fare un menù conpleto di antipasti, primo e secondo a 30€. Molto buono! Decorazione nella sala molto carina e personale molto gentile. Lo consiglio!
Piero Bella
27/11/2022
Bagna Cauda Day da urlo. Complimenti. La qualità dei prodotti e la cortesia di Maria, Livio e del loro personale hanno fatto da contorno ad una bellissima giornata.
Salvatore Ruiu
29/04/2023
Un bel posto. Veramente accogliente. Servizio eccellente. Cibo super. Consigliato 👍🤗
Antonella Lepore
03/06/2023
Sono stata ieri per un matrimonio....bellissimo....tutto perfetto....camerieri gentili e disponibili.....bellissimo posto...complimenti a tutto lo staff...
Gaia Mimmo
13/06/2023
Posto magnifico, cibo ottimo e personale gentile e molto disponibile. Maria è una certezza!
Azelroad Sir
10/12/2017
7-12-2017 Cresima di Martina. Come da tradizione il pranzo è qui al Ciabot. Siamo ospiti da svariati anni e ricorrenze ; ricordiamo come fosse ieri il nostro matrimonio avvenuto a maggio 2016. Come in tutte le nostre occasioni la titolare la Sig. Maria cerca sempre di stupirci e a stupire tutti con la sua location immersa nel verde. Purtroppo a dicembre non da il meglio di sé ma aimè la data della Confermazione l'ha fortemente voluta il Sacerdote Mario della chiesa S.Paolo. Il Ciabot è disposto su 2 piani con una scala agevole (molto ampia per sollevare passeggini in tutta sicurezza) ; per disabili si può sempre avere il piano terreno molto capiente e privo di scale e fornito di porte molto grandi. Parcheggio privato con posti riservati ai disabili; indicazioni stradali del ristorante nelle immediate vicinanze. Pagamento con bancomat e contanti. Servono qualsiasi bevanda con specialità del posto. Per date particolari consiglio di muoversi con un discreto anticipo perché i Week end della primavera-estate si esauriscono rapidamente. Arrivederci alla prossima volta. (Angelo e Giusy)
Severina Ginosa
23/05/2023
Tutto molto bello. Servizio ottimo. Come il cibo e l atmosfera.
Alessio
04/02/2019
Ristorante immerso nel Monferrato facilmente rintracciabile e di comodo accesso dando proprio sulla statale che collega Asti a Calliano. Arredamento curato in stile piemontese, ma con forti richiami al provenzale shabby chic. Menù ottimo, cucina di stampo piemontese con alcune rivisitazioni che lo arricchiscono maggiormente. Porzioni adeguate con possibilità di bis per ogni portata. Vini classici della produzione del Monferrato. Personale gentile e disponibile. Consigliato.
Guli 8
10/04/2023
Pranzo di Pasquetta. Menù della tradizione monferrina. Molto buona la carne cruda e il vino rosso proposto.
Mario Ghilardi
06/11/2022
Bellissima location posto unico per eventi e matrimonio
Pizza Pizza zero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni