Sluurpy > Ristoranti a Calizzano > Pizzeria Bar Odissea

Recensioni di Pizzeria Bar Odissea, Calizzano

Andrea R. Mac
11/07/2023
Locale informale, accogliente e con un ampio dehor. Pizza favolosa (anche integrale) con vasta scelta riguardo gli ingredienti, valida anche la cucina con proposte del giorno e ottimi i dolci. Personale cortese e prezzi giusti. Ideale per famiglie.
IL BURANCHETTO Fabrizio Falco
16/07/2023
La mia pizza preferita! Luogo accogliente, ottimi anche i dolci. Titolari simpatici e sempre disponibili, ci accolgono a qualsiasi ora dopo la grotta... Bravi!
Davide Piga
27/07/2022
Locale molto carino farinata buonissima personale molto gentile locale climatizzato con possibilità di pranzare/ cenare all'aperto...... consigliatissimo!
Dario Tintori
18/08/2021
Bel posto.. Noi veniamo spesso... Mangiamo qualcosa al bar e poi tuffo in piscina... Xsonale molto gentile...
alessio bernardini
21/08/2022
Ristorante pizzeria molto buono!! Siamo capitati diverse volte in questo luogo e siamo rimasti molto contenti. Staff cordiale e veloce, pizza da provare squisita e molta scelta. Tante specialità anche del giorno. La cucina anche è da provare, vasta scelta anche fuori menù… possibilità di assaggiare anche la farinata ! Si trova nella rotonda centrale di calizzano vicino al benzinaio, dove c’è la piscina. Consigliato 👍
Filippo Ferreri
06/08/2022
Aperto a pranzo solo la domenica, con un menù fisso che non prevede la pizza, che però può essere prenotata telefonando il giorno precedente. Per cena, da martedì a domenica, viene normalmente servita la pizza. Si può mangiare all'interno del locale, oppure all'aperto, sotto un tendone. Oggi si poteva scegliere come primo la polenta bianca o i ravioli al ragù, come secondo il vitello tonnato, con patatine fritte oppure straccetti di carne, con patatine fritte e come dolce cheesecake ai mirtilli o torta alle nocciole o gelato misto. Siamo tornati sabato sera (un mese dopo con prenotazione) e abbiamo mangiato all'interno. Questa volta abbiamo festeggiato con pizza e birra ed è stata una sorpresa meravigliosa, siamo riusciti a mangiarla tutta: era semplicemente favolosa! Impasto molto soffice e croccante e bella ricca! Ci torneremo per cena!
Daniele Lagi
23/06/2022
Bel posto sia interno che esterno. Ottima pizza con ampia scelta, personale gentile e accogliente e prezzi convenienti. Attesa leggermente più lunga il sabato sera con molti clienti.
teresa torello
08/08/2019
Pulito, buona cucina, accanto piscina risistemato e quindi più utilizzata.
Adriana Tortorelli
14/11/2022
Pizza davvero molto buona! Ottima varietà. Personale molto gentile
Sergio Cattaneo
10/08/2021
Siamo a Calizzano un paesino molto bello a 600 metri s.l.m. in un fantastico altipiano contornato da prati e coltivazioni lì troviamo la pizzeria Odissea abbiamo mangiato la pizza con impasto di farina integrale da noi scelta in alternativa all'impasto normale devo dire molto buona ben dosata negli ingredienti ben lievitata e quindi molto digeribile . Quindi se capitate da quelle parti visitate la pizzeria ristorante Odissea.
Fritto misto Funghi Antipasti Pizza Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni