Sluurpy > Ristoranti a Calitri > Double Jack Gasthaus

Recensioni di Double Jack Gasthaus, Calitri

Catello D'apice
17/08/2021
Se vuoi mangiare una pizza fuori dal comune hai trovato il posto giusto un locale ben gestito e curato dal proprietario e un ottima location con musica e tanto altro.... Farò con gioia 180km andata e ritorno per mangiare la mia pizza preferita.... Che fino al 14/08/2021....non avevo trovato in altri luoghi.... Pizza con lievito madre e con prodotti freschi accompagnata da birre di tutto il mondo
michele tartaglia
18/08/2020
Il Double Jack Gasthaus è Pub, Birreria e Pizzeria. Il pub è in stile bavarese molto curato nei minimi dettagli, eccellente selezione di birre e specialità bavaresi, oltre che panini ed un ottima pizza. In particolare, gli hamburger sono fatti a mano e possono essere richiesti anche double. Le pizze sono leggere, lievitate con lievito madre, c'è inoltre la possibilità di scegliere il tipo di impasto: farina tipo O, canapa e 5 cereali.Il personale è cortese e disponibile. Locale Consigliatissimo!
alice piccininno
06/07/2023
Esperienza fantastica, il cibo è squisito, l'ambiente è accogliente e Giovanni è un ottimo host.
Mangiare Vegano Napoli
13/09/2021
Hanno il vegetarian burger che poi è vegano in menù. Splendido. Ottimo prodotti, vasta scelta di birre. Lo consiglio 🙂
Ivon Ruiz
21/04/2018
Qui puoi gustare di una straordinaria pizza veramente deliziosa (fatta bene, non appesantisce) in compagnia di una buona birra. C'è un ampia selezione di birre alla carta o alla spina. In più c'è la possibilità di festeggiare la tua festa di compleanno o tanto altro, in una sala grande è privata dove poter festeggiare il tuo giorno di festa. Da parte mia, mi sono trovata benissimo. Ho festeggiato le feste di compleanno dei miei figli e ho trovato tutto molto ottimo. I prezzi sono buoni e la qualità è ottima. Consigliato.
Canio Di Cairano
01/07/2022
Una bella location in stile Irish pub e un'offerta molto varia, dalle pizze con vari tipi di farine (grano duro, cereali, canapa) ai burger con carne di qualità, fino ad arrivare alle pinse, ottime per accompagnare una buona birra. Un luogo ideale sia per un aperitivo che per una cena tra amici.
Antonio Zampella
12/03/2023
Bel locale, buona birra artigianale, sfiziose portate e buona pizza.
Matteo
27/09/2020
Ottimo cibo e personale al top! consiglio assolutamente
onofrio costagliola
12/09/2018
Ottimo, qualità prezzo super, proprietario e staff gentili e disponibili, lo consiglio, ottimi antipasti, insalate e pizze, sicuramente ci ritornerò
Luigi De Vito Francesco
17/02/2023
Location bellissima cibo e servizio da 10 pizza top da Bari
Massimiliano Irace
26/02/2023
Tappa serale in pub a Calitri, personale simpatico, un po caruccio.
Franco Tarullo
13/01/2021
Veramente una buona pizza, umida ma non scomposta, sostiene bene la farcitura. Cornicione lieve e non pastoso, si lascia mangiare che è un piacere. La pizza è sempre molto leggera, perfettamente cotta, con farciture studiate ed originali, che ben ti concilia con la notte, senza doversi svegliare per l'arsura. Una nota di merito è l'abbinamento di vini, birre artigianali e bollicine. Una sala capiente e accogliente, con un servizio rodato ed un patron pieno di entusiasmo e convivialità, un grande affabulatore, attento alla selezione delle materie prime. E che dire della panini? Il punto di forza è la carne, unita all'eccelsa qualità di ogni prodotto ed alla capacità di proporre panini ottimi, esteticamente godibili con abinamenti a dir poco intriganti. Giovanni non ne sbaglia una perché ogni morso racchiude un sapore unico ed il palato identifica ogni singolo ingrediente rendendolo una vera e propria esperienza. In questa nicchia dell'Alta Irpinia, Giovanni è il nuovo che avanza... inesorabilmente.
Maria Irene Calice Vucci
26/11/2022
Pizza buonissima, pinza gustosa e personale professionale e simpatico, Giovanni il top
Davide Calabrese
16/04/2022
Locale Bellissimo personale Attento e Sempre Disponibile. Pizza Sublime e non solo anche le Altre Pietanze molto Molto Ma Molto Buone . Consiglio a tutti di andarci
nic raimondo
07/07/2021
Locale molto accogliente, personale attento e gentile,chef eccezionale in tutte le sue preparazioni, pizza e calzone strepitosi e abbondanti prezzi contenuti....consigliatissimo
Marcello Mastrorilli
03/09/2019
Double Jack è bellissimo. I ragazzi ai tavoli e in cucina simpatici e professionali. La birra è buona. I prezzi sono giustissimi. I taralli col seme di finocchio fatti in casa squisiti. Le polpette fritte di alghe con l'acciuga sopra eccellenti. Che volete di più?
Colombina Miele
22/05/2018
Pub/pizzeria con un'ampia scelta di ottime birre alla spina e non solo. La pizza è ottima: leggera, cotta al punto giusto e davvero gustosa. Il personale è gentile e accogliente così come il proprietario, il sig. Bruno Romano, persona socievole, attenta alle esigenze della clientela e notevole conoscitore del campo della ristorazione e soprattutto delle birre più rinomate.
Moreno Morrone
17/06/2021
Alto livello il double jack! Giovanni e family preparano piatti buonissimi con prodotti di qualità. Vi consiglio di andarlo a trovare, pizza panini con hamburger o piatti più particolari!
Zuppa Cannazze Involtini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni