Sluurpy > Ristoranti a Calendasco > Trattoria Dei Pescatori

Recensioni di Trattoria Dei Pescatori, Calendasco

patrizia zanni
28/10/2022
Tornerò sicuramente ! ho cenato a base di pesce, devo dire ottima qualità, pesce freschissimo, cucinato in modo leggero senza esagerare con i condimenti, sapori delicati, semplici...Ottimo ! Locale con pochi tavoli, consiglio prenotazione, anche se si intende mangiare crudo di pesce.
Je La
26/09/2021
Mangiare in questo ristorante è sempre un’esperienza eccezionale, oltre all’ottimo cibo, il personale è fantastico. Il locale è piccolino, accogliente ed è consigliato prenotare. I piatti a base di pesce sono davvero eccezionali, la treccia di branzino è uno dei piatti che consiglio di assaggiare, anche se tutto ciò che ho assaggiato è davvero molto buono. Il conto è giusto, due antipasti, due secondi, due dolci, una buona bottiglia di vino, due amari, due caffè 80€ Tappa obbligatoria se si è in zona.
Davide
18/11/2019
Vado spesso con clienti a pranzo. Tutto sempre ok. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ora hanno aggiunto un secondo giorno di chiusura durante la settimana. Ottimo il tonno col sesamo o la treccia di branzino. Molto buoni tutti i primi. Speciale il loro polipo con patate.
Jacopo Fervari
20/02/2019
Ottima scoperta, posizione un po difficile da trovare ma una volta li ne vale la pena. Posto abbastanza piccolo e abbastanza antiquato ma si mangia veramente bene: solite ricette da 10 anni (forse qualcosina sull'innovazione potrebbero fare) ma veramente buone. Ottimo il pesce ma non solo! Prezzi molto validi! una piccola pecca:sono un po lenti.
Sabrina Castrogiovanni
19/04/2023
Locale storico con gestione familiare. Rapporto qualità prezzo ottimo! I piatti sono impiantati da "osteria", non vuole essere diversa da come si definisce. Super consigliato!
Gianluca Magri
02/10/2021
Capitati quasi per sbaglio nel paesino di Calendasco, abbiamo scoperto un posto unico, come sono rimasti in pochi al giorno d'oggi; atmosfera calda e accogliente con un clima conviviale e allegro. Una delle trattorie migliori non del piacentino o dell'Emilia, ma di tutta Italia! Io e la mia fidanzata siamo stati catturati dalla gentilezza e simpatia di Paolo, dalla bravura in cucina della mamma e dalla premura del papà, che aiutava in sala. Abbiamo mangiato sia a cena che a pranzo del giorno dopo. Antipasto di polipo e patate, chitarra agli asparagi di mare, vongole e cozze, tagliolini ai pomodori e gamberi e gli spiedoni gratinati al forno di gamberi, totani e seppie. Usciti a pancia piena e col sorriso. Una favola!
Leo Serafino
27/09/2020
Aver trovato una Trattoria così e’ davvero una gran fortuna!!il locale e’ molto Old(pulito)ma allo stesso tempo ti senti a casa tua !!ho avuto modo di mangiar degli ottimo antipasto di pesce fatto davvero con gusto e amore..i primi molto abbondanti e che dire...sublimi...il personale molto alla mano e simpatico per non parlare del papà’ una persona eccezzionale.....ps ho dimenticato i dolci,che aspettate a prenotare?fate presto
Igor Pesce
23/05/2023
Piacevolissima e gustosissima scoperta. Piatti di pesce ottimi e ottima anche l atmosfera famigliare. Bravi!
Giovanni Guastoni
14/11/2021
Ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire a trovare la disponibilità. Ma insistere ne è valsa la pena. Tutto molto buono.
Fabio Candido
19/07/2019
Ci andiamo sempre con la mia ragazza....siamo innamorati del posto e della loro cucina....tutto ottimo
Spaghetti alla tarantina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni