Sluurpy > Ristoranti a Caldonazzo > Risto Pizza Al Sole

Recensioni di Risto Pizza Al Sole, Caldonazzo

Kathia Visentin
12/02/2023
Locale carino, pulito e curato, a ridosso della statale... piatti di pesce gustosi...porzioni buone e bella presentazione dei piatti... accoglienza e servizio eccellenti. Buon rapporto qualità prezzo. Una bella scoperta... ci torneremo ancora.
Ire Cresh
23/04/2023
Cibo ottimo con anche opzioni vegetariane, il personale è gentile e disponibile. Locale pulito e ordinato, anche i bagni impeccabili cosa non scontata. Per due persone abbiamo speso 49 euro. Io ho preso delle tagliatelle ai porcini favolose!!
Tiziano Camagna
16/07/2023
Locale in posizione strategica a bordo della statale della Valsugana in prossimità della zona più a sud del lago di Caldonazzo. Ambiente decoroso e confortevole, personale ben organizzato, cordiale e sempre a disposizione. Si spazia dalle pizze, sempre ottime e curate, ad una cucina variegata che predilige la gastronomia e la tradizione locale ma anche piatti di altre regioni e latitudini. Piacevole la frittura di pesce. Da consigliare!
Alberto Pontalti
07/06/2023
Bel locale con parcheggio nelle vicinanze, personale cordiale, servizio veloce, ottima pizza e dolci.
Alvise
24/04/2023
Piacevolmente sorpreso, gli spaghetti freddi al pesto e tartare di gambero erano davvero buonissimi. Il pesce si scioglie in bocca e i sapori si sposano benissimo. La frittura è delicata e saporita. Consigliati!
Fausto B
16/03/2023
La pizza è ottima. Sul menù ho visto dei piatti di pesce molto invitanti, purtroppo avevo fretta ma tornerò con la famiglia. Eravamo in due, quindi abbiamo speso più di 20€
Gioacchino Carusotto
17/07/2023
Il pranzo e' stato buono e le persone sono tutte gentili.
Paolo a Prato
16/07/2023
Ristorante storico e da un paio d'anni nuova gestione e qualità superiore! Ristorante ottimo, le pizze molto buone e la cucina attenta al territorio ma che riserva sempre sorprese anche di mare dello Chef Christian è da gourmet una garanzia 🌟🌟🌟🌟🌟
Manlio Poto
19/11/2022
Con parcheggio situato a pochi passi, il locale si presenta con uno stile tra il moderno e il tradizionale. Raffinato ed ideale per un pranzo o cena di lavoro. Prezzi acessibili nonostante l'alta qualità dei piatti disponibili.
Marino Bologna “Skatto”
19/03/2023
Una piacevole sorpresa! Locale ampio e luminoso con buona possibilità di parcheggio. Prenotato per 2 e fatti accomodare in brevissimo tempo, malgrado fossimo in anticipo di 20 minuti. Menù molto vario: ci siamo concentrati su piatti di pesce che si sono rivelati un'ottima scelta, ma i piatti che vedevamo passare non erano certo meno interessanti, pizze comprese. Il servizio, svolto da personale, giovane, sempre attento e sorridente è stato cortese, rapido e preciso malgrado il locale fosse (meritatamente) bello pieno. Complimenti a tutto lo staff, ci rivedremo sicuramente!
Pizze Pizza Brunch Canederli conditi con lo spezzatino Polenta Riso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni