Sluurpy > Ristoranti a Caldogno > Trattoria Alla Gradea

Recensioni di Trattoria Alla Gradea, Caldogno

Claudio Antonino Ricciardi
26/03/2023
Siamo oramai Clienti da 3 o 4 anni, posto che adoriamo, ma tanto più le persone meravigliose che lo gestiscono e lo animano, la loro Passione è cosi forte da poterla apprezzare sul dettaglio del piatto fino alla disposizione dei Tavoli e dell’arredo…Professionisti che ci hanno sempre accolto come se fossimo a Casa Nostra…Il Cibo è un Viaggio e loro sanno perfettamente cosa e come consigliare per far apprezzare questa esperienza al meglio. Noi non possiamo che consigliare di far visita alla Gradea non saprete più farne a meno. Le foto parlano da sole. Voto 110 con Lode.
Mirko achille
12/07/2023
Personale gentile e cordiale...cibo ottimo sia di aspetto che di sapore che di quantità ...parcheggio privato molto comodo se ripasserò da queste parti di sicuro torno a trovarvi.
Roberto T.
05/02/2023
Ristorante che punta alla toscanità, piatti e soprattutto carne in tutti i modi tipici della zona. Tutto buono, servizio eccellente, prezzi in linea che con The Fork diventano convenienti. Brusio tra i clienti un po' eccessivo
Alessandra Poddighe
27/01/2023
Abbiamo cenato e prenotato con thefork e devo dire che il posto è carino e accogliente. Sia dentro che fuori. Abbiamo preso due antipati e due secondi. L antipasto molto buono la carne insomma. Il servizio molto efficente e cordiale. Il prezzo scontato molto buono.
Gabriele Pinelli
10/12/2022
Locale STUPENDOOOOOO!! la ragazza che serve a I tavoli veramente BRAVISSIMA, COMPETENTE E GENTILE. Se questo non bastasse a convincervi ad andarci vi informo che la qualità prezzo( nel caso anche senza the fork) è altissima, si mangia benissimo porzioni giuste senza sprechi, materia prima di qualità. Abbiamo assaggiato di tutto, buonissima anche la pizza. Super consigliato!
Elena Antonioli
11/02/2023
Ottima cucina e piatti ben presentati perché anche l' occhio vuole la sua parte. Locale ampio .
Marco Giacomazzi
05/03/2023
Ho preso la pizza alla napoletana, veramente ottima e soffice. Servizio professionale e ambiente molto soft e caldo
letizia lodato
18/09/2022
Location grande e spaziosa. Sembrerebbe un po' vecchiotta ma in realtà è molto curata. Ci siamo recate a pranzo in questo posto basandoci sulle recensioni. Anche perché da fuori non attira molto, soprattutto l'insegna (mi permetterei di consigliare di cambiarla in quanto svaluta in ristorante). Siamo rimaste piacevolmente colpite. Assortimento di piatti e carne molto varia. Molto buoni gli antipasti. Finocchiona sublime. Fuori di zucca buoni. Carne di qualità. Anche l'impiattamento è curato. Abbiamo apprezzato molto il maialino iberico. Personale cordiale e disponibile. Ci siamo trovate bene anche con la richiesta del grado di cottura della carne, che è stata rispettata. Prezzi buoni. Abbiamo prenotato con the fork e c'è possibilità di usare the fork. Disponibilità di parcheggio e comodamente accessibile anche in sedia a rotelle.
Sara Rintuzzi
21/02/2022
Fiorella e Manuel sono cordialissimi e professionali. Le loro pizze sono eccezionali, non per nulla hanno avuto dei riconoscimenti ufficiali per esse. La carne è di prima scelta e selezionata dell'Emilia Romagna. Ho apprezzato l'ambiente di stile rustico, con la sua atmosfera calda e accogliente. Efficaci nei consigli obbiettivi e diretti per gli abbinamenti, e dalla cucina fanno parlare i loro piatti, che senza troppi giri di parole puntano al sodo: esaltare il gusto del principale alimento della portata. Lo consiglio sia per coppie che per famiglie e amici.
Alessandro Malusardi
29/03/2023
Semplicemente tutto ottimo! Ambiente, personale, cibo, tutto al top! Buon rapporto qualità prezzo. Confermo tutto , filetto squisito e cotto divinamente!
Cristian Corvino
14/01/2023
Come sempre prima di soffermarsi alle recensioni, conviene sempre ...toccare con mano... Semplicemente sublime. Ambiente, cibo, presentazione dei piatti, qualità del cibo, quantità delle porzioni perfetta, rapporto qualità cibo eccellente. Infine Manuel ti fa sentire davvero in Toscana. Giovani e bravi. Continuate così!!!
Daria Sandonà
16/06/2023
Mangiato molto bene, grazie ai due titolari che sono attenti alle materie prime. Ambiente rustico e informale.
Serena Bertan
11/03/2023
Ottimo servizio, personale educato, sorridente e professionale. Ambiente molto accogliente e tranquillo. Ho preso una schiaccia con burrata e tartufo, semplicemente la fine del mondo 😍 Sicuramente tornerò ancora
Niko Pezzoli
17/07/2022
Davvero un bel locale, dallo stile rustico e casareccio, per noi era la prima volta, a pranzo abbiamo mangiato una buona Tartare, poi Tonnarelli cacio e pepe, infine una grigliata mista di carne...locale consigliato
Davide Serfaldi
28/05/2023
Ottimo ristorante con ambiente in stile rustico. I gestori sanno accompagnarvi al meglio nella scelta dei piatti abbinandoli anche dei buoni vini. I piatti sono ricercati anche se, unica pecca, le porzioni sono scarse in proporzione al prezzo. Ma come qualità e particolarità, ineccepibile.
Pizza Bignè Cacio pepe e guanciale Frittura Fritto Pesce Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni