Sluurpy > Ristoranti a Caldogno > Agriturismo Casa Marini

Recensioni di Agriturismo Casa Marini, Caldogno

Alessandro Berno
25/04/2023
Per cominciare non si può rimanere indifferenti alla location così suggestiva e curata del parcheggio e giardino. Come curate sono anche le sale con sedie degne di ristoranti di classe. I piatti squisiti con alcuni primi piatti serviti in pentolino e con le carni rosse tenere e succulente sapientemente cotte. Forse in tutto questo andrebbe curato meglio il beverage ma si vede che ci stanno lavorando. Infine buona la presenza costante del servizio in sala e la paziente cortesia. Sicuramente da ritornare.
Veronica Maran
01/03/2023
Siamo stati per una cena tra amici. Bellissima location, ambiente accogliente e ben curato. Personale molto gentile e disponibile! Ottimo rapporto qualità prezzo, ampia scelta nel menù. Prodotti di qualità. Super consigliato!!! Ci ritornerò sicuramente!!!
francesco atzeni
18/06/2023
Ristorante carino ed accogliente con la possibilità di pranzare/ cenare sia in una sala interna che sotto un portico. Il cibo ed il servizio sono buoni
Nando Regalin
28/05/2023
Pietanze squisite, ho trovato un po caro il menù, per essere un agriturismo pensavo di spendere qualcosina meno. Comunque sia ci tornerei.
Gianluigi Scialdone
20/11/2022
Bel agriturismo, nelle campagne di Caldogno,in stile antico si mangia veramente bene. Carne alla griglia o arrosto veramente ottima,fanno piatti della tradizione ma anche innovativi vino buono di qualità. Fanno anche dolci fatti in casa, servizio con personale gentile e preparato.
Morgan Ruffilli
16/01/2023
Il posto era molto bello e accogliente, abbiamo mangiato molto bene e nonostante il locale fosse pieno, servizio veloce e personale gentile e disponibile. Tommaso Balfin approva
Martino Andics
18/02/2023
Bel posticino nascosto, non facile da trovare nella campagna vicentina. Ottimo servizio e carta menu con piatti molto gustosi e ricercati. Da ritornare! Confermo quanto detto mesi addietro! Un Garanzia!!!
Giulia Ferronato
29/03/2022
Cibo genuino e di qualità, piatti semplici ma allo stesso tempo raffinati. Il personale è cortese e il luogo semplicemente meraviglioso. Ottimo per cene in compagnia e per celebrare occasioni speciali. Di sicuro ci torneremo per festeggiare altri anniversari
Angelo Acco
20/11/2022
È la prima volta che siamo andati con gli amici abbiamo mangiato benissimo un po' caro ma valeva tutto la qualità del cibo è stata molto buona
Elena Sorzato
24/02/2023
Mangiato divinamente, però a mio parere prezzi forse un pò altri
Laura Fabris
12/09/2022
Abbiamo festeggiato qui il battesimo della nostra bimba, mangiato benissimo, tutto fatto in casa, porzioni adeguate. Posto molto curato e accogliente.
Vincenzo Rinella
12/03/2022
Ottima posizione, bel giardino dove i bambini sono liberi e al sicuro, ottimo cibo, non ho dato 5 stelle solo perché io non posso bere alcolici ed ho chiesto una birra analcolica ma niente. Pazienza per il lo consiglio.
Fortunato Cattuzzo
10/04/2023
Visitato solo l'esterno. Ordine e pulizia.
Giorgio Sinigaglia
09/04/2023
Mangiato molto bene, servizio impeccabile. raccomando
Alessia Borgo
14/09/2020
Sempre ottima la cena a Casa Marini! Locale accogliente, curato e dallo stile elegantemente rustico dove i piccoli dettagli mostrano l'attenzione per il cliente. Si possono gustare piatti rigorosamente caserecci; pasta fatta in casa e squisite carni grigliate e non. Speciali anche i dolci artigianali. Piatti curati e squisiti alla vista e al palato. Consigliatissimo!!
Anna Cenzon
12/05/2019
Oggi per la prima volta siamo stati da marini, posto in mezzo alla natura su strada chiusa, bellissima location con annesso giardino curato. All'interno il locale è ben strutturato e accogliente, il personale gentile. Abbiamo mangiato e bevuto bene, devo dire che i primi piatti si presentano ottimamente alla vista e anche al palato. Ce un gran parcheggio ben organizzato. Ottimo per compagnie e pranzi per cerimonie e compleanni.
Roger Crosara
02/03/2019
Appena finita una cena a trent'anni dai tempi delle elementari. Posto bello, curato, garbatamente caratteristico. Cibo piú che buono, impiattamento discreto senza eccessive pretese. Prezzo abbastanza proporzionato al servizio complessivo. Gestori cortesi e accoglienti. Da provare. Il parcheggio è comodo, ma per chi ci va per la prima volta i cartelli indicatori sono insufficienti per visibilità e vanno ripetuti nel tratto finale per evitare di insinuare il dubbio di essersi smarriti. Indicazioni stradali a parte, lo consiglio.
Pizza Bignè Cacio pepe e guanciale Frittura Fritto Pesce Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni