Sluurpy > Ristoranti a Caldogno > Trattoria Alla Gradea

Recensioni di Trattoria Alla Gradea, Caldogno

Mirko Fortini
01/05/2021
Locale accogliente e curato, i gestori persone cordiali e molto disponibili, cucina Toscana e Veneta... Visto il periodo di pandemia, non si può pretendere a pranzo un menù esagerato, le proposte sono ottime, 5 o 6 tipi di antipasti, uguale per primi e secondi... La qualità della materia prima, ottima e porzioni giuste per evitare sprechi. Il rapporto qualità prezzo dal mio punto di vista ottimo... Che dire se siete nella zona, provate e poi direte la vostra..
Antonio Cogo
17/06/2021
Locale semplice con legno e pietra. Personale molto cortese e gentile. Carne buona ma almeno nel mio caso un po dura ma sicuramente abbondante. Parcheggio interno. Da provare almeno una volta
Michela Dc
13/08/2021
La pizza napoletana era fantastica, un po' fredda invece quella in pala ... x il resto tutto ottimo!!!
Alessandra Facchini
02/08/2021
Locale un po' retrò nella struttura e nell'arredamento, ci sono posti a sedere sia all'interno che all'esterno circondati da piante. Personale gentilissimo e buon servizio nonostante fossero in pochi. Le porzioni dei primi non sono esagerate ma sul gusto non ci sono dubbi: buonissimi! Buona anche la fiorentina (taglio minimo 1kg), carne tenera e gustosa, anche se è arrivata solo tiepida e su un vassoio che non aiutava a trattenere quel poco di calore che c'era. Prezzi giusti.
Michele Tomasi
16/07/2021
La grigliata era troppo cotta la carne era asciutta sul piatto vi era anche una fetta di pancetta che più che pancetta era solo un pezzo di lardo 99% grasso 1% carne le ordinazioni sono arrivate a singhiozzo quindi allo stesso tavolo vi erano persone che cenavano e altre che facevano da spettatori. Devo ammettere comunque che ho assaggiato un pezzo di fiorentina ed era buona abbiamo pagato 467 euro e non ci è stato offerto nemmeno un limoncello. Abbiamo cenato sotto al porticato e le zanzare ci hanno fatto da contorno per gran parte della cena. In definitiva buona per la cucina Toscana ma troppo caro per quello che abbiamo mangiato a parità di prezzo vi sono posti migliori.
Desiree Carraro
04/07/2021
Eccezionale servizio cortese competente Carne ottima Pasta fatta in casa Chianina...qui gli dovrebbero fare un monumento perché hanno una chianina che solo in Toscana
Francesco Bortolotto
29/08/2021
Ambiente molto grande e suggestivo, con archi di mattoni. All'ingresso ci hanno chiesto il certificato verde e lo hanno verificato. Carni di qualità e grande cortesia.
Simone Lupaioli
27/02/2021
Ho mangiato molto bene, il personale è super gentile, professionale e disponibile con ottimo senso dell'umorismo. La qualità della carne è molto buona.
Pizza Bignè Cacio pepe e guanciale Frittura Fritto Pesce Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni