Sluurpy > Ristoranti a Caldogno > Trattoria Farina

Recensioni di Trattoria Farina, Caldogno

Franco Bertuola
17/12/2020
Pranzo di lavoro eccellente a 12€ Ambiente da classica trattoria veneta... Buona varietà di scelta tra primi e secondi. Bigoli all’anatra come Primo piatto abbondante e gustoso. per il secondo ho voluto provare il bollito logicamente con 12€ a menù fisso un pezzettino di musetto 2 fettine di lingua e 2 di carne morbide e gustose. Ottimo rapporto qualità prezzo
MONICA DORI
14/04/2023
All'interno del locale si respira un'aria un po' retrò tipica delle trattorie di anni fa. Il personale ai tavoli ed il proprietario sono sempre gentili ed attenti alle esigenze dei clienti. Menù semplice e tipico delle cucina veneta con contorni a buffet. Possibilità di gustare oltre alla cucina anche delle buone e ricche pizze ( anche da asporto ). Locale senza barriere e facilmente accessibile alle persone diversamente abili. Consigliato!
Alessandro lionetti
27/03/2023
Ragazzi venite in questa trattoria a pranzo strapieno ma tutto stra Buono merita 5 stelle ✨ correte e venite si mangia da paura qualità prezzo incredibile.... Nn potete nn fermarvi!!!!
Jader Citton
24/04/2023
È tra i salvati per i pranzi di lavoro, quando siamo in zona ci torniamo sempre volentieri. La cucina è casalinga e offrono il menù fisso ad un prezzo "preCovid". Il posto è carino anche per cena, per gli operai come noi è sprecato ;-) Un po' difficoltoso il parcheggiare.
Giancarlo Bertolin
21/04/2023
Personale competente forse troppo serio, cucina buona Servizio rapido
stefano mallia
16/04/2023
Trattoria Farina non è una trattoria, è la trattoria. Impossibile trovare qualcosa che non sia di tuo gradimento. In alternativa la pizza,buona,impasto digeribilissimo. Ogni volta vieni via soddisfatto e con la pancia piena. Prezzi onestissimi. Parlo da ex camionista e di trattorie ne ho girate. Consiglio consiglio consiglio. Complimenti ad Andrea e a tutto lo staff. Impossibile non tornarci.
stefania brunello
16/04/2023
Tappa fissa ogni weekend. Si mangia da Dio,sia cucina,sia pizza. Tanta scelta nella cucina. Prezzi più che onesti. Andrea il titolare è il numero 1. La miglior trattoria provata fino ad oggi. A presto. Stefano
Alessandra
30/04/2023
Posto un po' da rimodernare ma comunque pulito e accogliente. Il personale è veloce, gentile e simpatico. Pranzo semplice ma sempre buono e sempre con almeno un piatto di stagione. Buona anche la pizza.
Fabio Ceretta
17/03/2023
Mangiato primo buono secondo un pochino meno verdure miste ok! Dolce ottimo e caffè con prugna a parte ! 30 euro a testa ! Veniteci!
Graziella L.
13/03/2023
Trattoria familiare - ottima qualità/prezzo. Comoda come tappa pranzo - dall'uscita dell'autostrada Vicenza ovest 15 minuti sei arrivato a destinazione. Grazie e alla prossima 👍
Pizza Bignè Cacio pepe e guanciale Frittura Fritto Pesce Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni