Sluurpy > Ristoranti a Caldogno > Due Torri

Recensioni di Due Torri, Caldogno

Fly (fIy92)
05/04/2023
Ci passo sporadicamente perché fuori mano per le mie tratte ma luogo dove ho sempre mangiato bene. Bello il posto, accogliente il personale e buoni i prezzi. Ho trovato la pizza eccezionale, invece la crema catalana aveva veramente troppo zucchero. Questo non inficia in ogni caso l'ottimo giudizio.
denis campagnolo
18/05/2023
Bel posto, sempre affollato e si mangia molto bene. Provato pizza, tagliata e fritto misto. Tutto molto buono e abbondante.
Luigina Turri
11/07/2023
Ambiente molto originale, curato in tutti i dettagli, pulitissimo. C'è un bellissimo e ampio spazio esterno in cui ci si può sedere nel periodo estivo. Ampio parcheggio. Personale super cordiale, prezzi nella norma, cibo e birre top! Decisamente consigliato
Marcella Casarotto
13/03/2023
Pizzeria e ristorante che assolutamente bisogna ritornarci, in particolare in compagnia di parenti e amici, si mangia benissimo menù molto vasto e prezzi accessibili a tutti, l'ambiente poi è una cosa particolare non ce n'è uno uguale in tutta Italia, personale di servizio eccellente pulizia dei locali estrema, e la simpatia del proprietario è unica grandiosa, vi consiglio le molte qualità di birra senza eccedere naturalmente, è il posto per celebrare qualsiasi tipo di evento in particolare compleanni e feste di famiglia,
Michela Anna Liotto
09/12/2022
Posticino molto carino super studiato personale ok cibo pure. Sempre strapieno Fateci un salto ci si guarda pure la partita della finale coppa del mondo.
slegarman
06/06/2023
Pizzata con vecchi amici, in questo bel locale nei pressi di Caldogno. Pizza più che buona, grande e prezzi onesti. Il parcheggio, credo a causa del concomitante avvicinarsi alla fine dell'anno scolastico, era strapieno ed è stato veramente difficile parcheggiare.
Frank ITALY
17/05/2022
Una delle poche giganti birrerie, pizzerie dove trovi sempre ottima birra e pizze ben fatte... Staff gentile e giovane.. Ambiente ben decorato e allegro con dettagli interessanti e la possibilita' di farsi un selfie con i Blues Brother! Sempre un piacere tornare!
Simone Gasparini
15/05/2023
Locale molto grande con ampio parcheggio . Menù ampio con tantissima scelta . Piatti abbondanti e prezzi giusti . Servizio molto veloce e personale molto disponibile e qualificato. Molto consigliato sia per coppie che per compagnie di amici.
michele padovan
28/08/2020
Ampio locale accogliente ideale per tutte le stagioni, infatti offre tavoli all'aperto. Senza dilungarmi troppo, il rapporto qualità/prezzo dei piatti presentati è molto buono così come è buona la presentazione e il sapore degli stessi. Il personale di sala è disponibile sebbene sia sempre di corsa per servire i numerosi posti a sedere presenti.
Edgardo Gaudino
15/07/2023
Proprio in bel locale perfettamente ambientato. Ampio giardino esterno con molta vegetazione - occhio alle zanzare - ma molto bene per chi soffre il caldo, l'interno climatizzato. Molto valide le bruschette e bene anche i club sandwichs. Vasta scelta di birre ma io preferisco la classica bionda. Prezzo coerente con ciò che mangi.
Antonietta Anna Gregori
01/07/2023
Personale gentile e accogliente. Tempi di attesa brevi e pizza speciale. Ambiente particolare e pulito. Lo consiglio.
Salvatore Patricelli
07/02/2020
Cinque stelle un rapporto qualità prezzo praticamente imbattibile, vasta scelta tra panini,pizze ,piadine, bruschette e altro. Un cleb sandwich quasi fenomenale gustoso e raffinato allo stesso tempo. Sicuramente consigliato anche perché quando arrivi alla cassa ti guardi intorno pensando che ti è stato dato il conto sbagliato per le cifre veramente a costi ridotti. Consigliato.
lucia zamberlan
20/05/2023
buone e a un prezzo conveniente sia le pizze che le birre. Veloci nel servizio. Unico problema: l' ambiente un po rumoroso.
Alessandro Costa
18/07/2022
Ottime birre, panini, bruschette e pizze! Aperto fino a tardi, personale cortese e sollecito. In giardino d'estate al fresco, splendidi gli interni.
Pizza Bignè Cacio pepe e guanciale Frittura Fritto Pesce Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni