Sluurpy > Ristoranti a Caldogno-rettorgole-cresole > Al Marinante

Recensioni di Al Marinante, Caldogno-rettorgole-cresole

Eli
22/08/2021
Meraviglioso, semplicemente meraviglioso! mi è piaciuto tutto, i piatti di pesce sono stati deliziosi, pesce fresco e si percepiva che gli ingredienti erano di qualità. Il servizio è stato perfetto, gentilissimi. Locale curato e molto pulito. Lo consiglio vivamente per chi vuole regalarsi un momento d'oro. Consigliato anche per il SENZA GLUTINE, precisi, attenti, nessun problema. Bravi !
Carla De Tomi
15/07/2018
Piatti deliziosi di pesce freschissimo, ottima accoglienza e location perfetta (anche con il caldo). Buono il rapporto qualità prezzo! Ci torneremo presto, grazie Roberto!
Luca Iovio
29/03/2019
Menù ricercato, molto curato anche l'impiattamento. Molto saporiti i panetti con diversi sapori davvero particolari. Consigliato.
Cristina L.
21/07/2019
Ottimi piatti buoni e curati. Roberto sempre cortese. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Luca Laghetto
31/05/2018
Pesce buonissimo e fresco, accompagnato da un buon servizio e dal titolare Roberto molto gentile e disponibile.
Andrea Ronco
18/10/2019
Antipasto acquario,calamari con calamari, branzino,grigliata mista molto buoni. Il tonno rosso ..ECCEZZIONALE..!!! Dolci fatti in casa buonissimi. Posto pulito e carino. Titolare gentile.
Aleks
25/12/2019
Ristorante che dona un aspetto ancora più lussureggiante al pesce che tutti noi siamo abituati a vedere. Location suggestiva, appena dentro si coglie subito quella sensazione marinaresca tipica dei ristoranti lungo il litorale marino. Qualità del cibo impeccabile con una cura nei dettagli quasi maniacale e piatti abbondanti, capaci di saziarti il palato grazie anche all'accompagnamento culinario dei cuochi e della mano maestra del signor Roberto.
Valerio Briganti
06/06/2021
Ottima qualità del cibo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni