Sluurpy > Ristoranti a Caldiero > Nobis Caffè

Recensioni di Nobis Caffè, Caldiero

Patrizia Prassini
22/01/2023
Posto molto bello e accogliente x andare cn amici in compagnia aperitivi molto buoni ragazzi molto simpatici ci. Torneremo ancora
Manuela Fida
11/03/2023
Locale moltoooo carino, camerieri gentili e disponibili. Ci ritornerò sicuramente.
Robertino Petraccini
21/02/2023
Bella location con ottimo servizio prezzi nella norma e personale molto bravo.
Daniele
12/02/2023
Bel posticino per fare l'aperitivo. Consigliato!
Marco Benini
18/11/2021
Luogo molto accogliente che offre ottimi prodotti dalle colazioni, ai pranzi sani e veloci ricchi di qualità...per non parlare dei cocktails, tutti molto buoni! I camerieri riescono sempre a mettere a loro agio i clienti attraverso professionalità e sorrisi. Un saluto al direttore alias "il tower" che anche questa sera ci ha serviti con la sua simpatia di sempre!
roberto montanari
26/01/2023
Ottimo cibo e bravissime cameriere prezzo molto accessibile
Mauro Faccin
04/07/2021
Ampio locale, facilmente raggiungibile dalla statale Vicenza-Verona ma lontano dal traffico, spazioso parcheggio antistante. Molte possibilità con tavoli interni e vasto plateatico con ombrelloni e piccolo portico (galleria dell'edificio). Notevoli i cocktail 🍸🍹 (prezzo medio 7 euro) , dalle varianti dello spritz con violetta o lampone fino ai classici come cosmopolitan o mojto ( anche se non mi ha conquistato). Limitata selezione di birre🍺 alla spina. Ottimo posto per tappa pre o post cena (magari all'asiatico antistante o al "paninaro" street food nelle vicinanze).
nadia marangon
11/12/2021
Un aperitivo ogni sera! Ottimi drink e snack… In particolare spritz e gin tonic… Ampia scelta e qualità. Le 5 stelle le dedico alla mia coppia di baristi preferita Simone ed Emma!
Kevin Tonegato
27/11/2021
Buonasera, ieri sera per la prima volta ho partecipato ad una serata al NOBIS CLUB. Devo dire che mi sono trovato molto bene… Inoltre volevo ringraziare il direttore Tower che nonostante le numerose persone che c’erano ci ha servito in modo veloce dando un servizio ottimo. Ritorneremo!
Matteo Recensore
01/09/2020
Sono stato questa mattina per una colazione, devo dire che il locale è bello e curato..da far aperitivo dev'essere top. Hanno un bel spazio esterno con tavolini. Servizio giovane e cortese. Ho bevuto un buon caffè, ma la brioches era un po secca..forse sarò capitato male io..se ripasso in zona ci ritorno per vedere se è stato un caso o la qualità delle paste è quella.
Euge Ghilan
21/11/2018
Chi l'avrebbe detto che un analcolico potrebbe essere così buono(e bello)?Complimenti,ottimo in tutto.
Vanessa Benini
26/02/2022
Bell'atmosfera, ottima selezione nel menù e personale gentile e disponibile. Buona anche la colazione. Se fosse aperto la domenica mattina, avrei lasciato la quinta stella.
Pizza Bigoli alla sardella Pastiera Grigliata Gelatino Croccantino Hamburger Pesce Tataki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni