Sluurpy > Ristoranti a Calderara di Reno > Villa Masetti

Recensioni di Villa Masetti, Calderara di Reno

Associazione Pizzaioli e Cuochi
17/01/2017
Ottima location per eventi con un plauso all'ottima cucina grazie al ristorante interno. Bella l'idea del dopo matrimonio in taverna con musica e drink.
Veronica Vignudini
26/06/2019
Io sono stata per un matrimonio, quindi non ho visto tutta la villa, ma solo l'esterno e il salone a piano terra. Non so se è perchè noi eravamo in tanti (circa 150) ma il salone era veramente piccolo, tra i tavoli quasi non si girava, noi eravamo schiena contro schiena con quelli dietro di noi, i camerieri giravano a fatica, in piu la sala è piena di colonne e di archi che impedivano la visuale verso gli sposi. Il giardino è bello, nella parte davanti c'è molto spazio e c'è un gazebino carino per il taglio della torta, sul lato una veranda coperta abbastanza ampia da ospitare il buffet. Il primo era veramente troppo al dente, non si riusciva a mangiare, la carne alla griglia che ha composto il secondo invece era molto buona.
dcfproject Italia
07/04/2018
Bella Villa e ben collegata alle porte di Bologna. Ho usufruito per alcuni mesi di uno spazio coworking come ufficio temporaneo. Prezzo ottimo incluso di Internet veloce con la Fibra. Ufficio ben arredato con all'ingresso un servizio di segreteria/portineria professionale. Ampio parcheggio recintato e parco per pausa relax.
edoardo amato
10/02/2019
Luogo stupendo, purtroppo la ristorazione non ha soddisfatto nessuno: piatti piccoli, primi non ottimi. Secondi molto buoni, resta il problema delle porzioni. Servizio molto buono e disponibile.
Giovanni Cinnante
30/01/2017
Elegante e raffinata location per festeggiamenti. Belle le salette affrescate e il patio alberato. Cucina eccellente grazie al ristorante interno Biogustaio. Per il nostro evento aziendale ci hanno messo a disposizione anche una grande sala multimediale e la Taverna.
Nicola Rizzoli Music Fruit
20/09/2019
Immerso nel verde nella prima eriferia bolognese, perfetto per meeting e coworking
Pier Luigi Devescovi
18/02/2018
Siamo stati qua per un matrimonio ed è stato fantastico. Tutti molto carini e gentili il pranzo ottimo e tanto spazio a disposizione per gli ospiti
domenico ca
20/03/2019
Bellissima Villa adibita a sala convegni e meeting con anche uffici in affitto.
Pesce Pizze Rane Pizza Crescentine Brioche Tagliatelle Pasticcini Orecchiette Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni