Sluurpy > Ristoranti a Calderara di Reno > Ristorante Pizzeria Itaca

Recensioni di Ristorante Pizzeria Itaca, Calderara di Reno

Eric
19/06/2023
Ci sono stato per un battesimo ed ho mangiato molto bene. Un bis di primi non banali ed un ottima grigliata mista di carne di qualità. Grande parcheggio ombreggiato.
Luca Foresti
24/01/2023
Locale molto bello, personale cortese. In particolare i primi di pesce superlativi, lo spaghetto allo scoglio davvero buonissimo. Vengo qua da diverso tempo e non delude mai.
Ric Lio
25/06/2023
La mia esperienza è basata su una cena evento con menù fisso. Il ristorante è molto grande ed il servizio impeccabile. Il cibo è veramente ottimo ed ho fatto il bis di tutto, dal primo al dolce, le porzioni erano giuste anche senza bis. Qualità eccellente e ristorante molto consigliato. Il parcheggio è molto grande ed è facile trovare il posto.
Mauro S.
09/03/2023
Locale molto ampio, coperti numerosi all'interno ed anche dispnibilita all'esterno dello spazio verandato ed anche il parcheggio è grande. Il servizio è cordiale e puntuale. Il rapporto qualità prezzo nella media. Esperienza di pausa pranzo positiva.
Freddy M
03/01/2023
Bel locale personale cortese e gentile servizio veloce buona cucina e prezzi nella media.
Fabio
28/03/2023
Un posto che non conoscevo ma che sicuramente tornerò a provare. Il ristorante è davvero enorme, ma nonostante ciò molto accogliente. Ovviamente se c'è tanta gente il rumore è inevitabile ma dopotutto il convivio è anche questo. Come prima volta abbiamo provato le pizze a tagliare, davvero ottime. Ben condite, ben cotte, e morbida al punto giusto. L'antipasto sempre di pizza da condividere altrettanto gustosa ma meno alta rispetto a quella su tagliere. Ho buttato qualche occhiata ai piatti di cucina che vedevo passare e tornerò sicuramente a provarli. Il personale è veloce, gentile e disponibile. Tutti ragazzi giovani e davvero professionali, bravi! Unico neo le sedie un po' piccole e il tavolo un po' basso. E io sono l'opposto. Quindi colpa mia! Ottimo il prezzo, davvero concorrenziale. Bravi ragazzi. Tornerò a trovarvi!
Giacomo Sfragaro
25/04/2023
Provata la pizza con impasto integrale. Buona e digeribile. (Complimenti al pizzaiolo e alla scelta della materia prima) Hanno una vasta scelta di piatti tutti di buona qualità e il servizio è celere, almeno quando ci vado per pranzi di lavoro. Il posto è grande e c'è un comodo parcheggio.
Elisabetta Zambonini
23/04/2023
Avevo provato la pizza senza glutine circa due anni fa e mi ero ripromessa di non rifarlo. Ci ho riprovato per comodità e... LA PIZZA MARGHERITA PIÙ BUONA CHE IO ABBIA MAI MANGIATO. Straconsigliato! Unica pecca, se proprio devo... è già capitato un paio di volte che fosse un po' bruciata....(la foto è pizza funghi di un'altra volta) Aprile 2023. Peggiorato. Pizza buonina ma non gradevole al palato a causa della quantità di farina sotto. E' accaduto più volte.
ivan malaguti
07/05/2023
Ristorante-pizzeria, un accoppiata che non sempre soddisfa, da Itaca invece sia la pizza che le portate sono validissime, ottimi piatti della tradizione bolognese, sapori veri e nostrani. Il servizio ottimo ed i titolari (gestiscono Itaca da decenni) sempre gentilissimi e carini. Itaca simboleggia il ritorno a casa e qui ti senti a casa. Provatela...
petra b
23/04/2023
Il ristorante chiude Alle 14.30 e siccome siamo venuri all ultimo momento, abbiamo mangiato bene. La pizza buonissima, carne anche cosi come I tortellini. Personale cordiale, gentilissimo e svelto. L ambiente, il ristorante forse un po datato ma va bene.
Pesce Pizze Rane Pizza Crescentine Brioche Tagliatelle Pasticcini Orecchiette Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni