Sluurpy > Ristoranti a Calderara di Reno > Jazzè

Recensioni di Jazzè, Calderara di Reno

Barbara Pisanu
08/05/2023
Elegante wine bar situato in centro a Calderara di Reno, il Jazze' ti sorprende sempre per la sua appunto raffinata semplicità ....il locale è piccolo ma con tavolini all'esterno il tutto raccolto in un'atmosfera veramente originale. Colazioni , pranzo, apericena di altissima qualità. Chiedere consiglio per una bottiglia di vino significa restare catturati della passione , amore e professionalità con le quali il titolare ti racconta ogni caratteristica e particolarità . Dalle bollicine ai rossi con bottiglie sempre eccellenti e di altissimo livello. Da non sottovalutare anche le coppe gelato, gli affogati ...a pranzo insalate fresche e piatti cucinati da loro ( calici abbinati ) in una bella armonia creata da tutte le persone "dietro il bancone" ! Da non perdere ...
Riccardo Baratta
18/02/2023
Atmosfera coinvolgente e molto carina per degustare buon vini in compagnia!
handsfly hands
02/02/2021
Questo locale ha carattere. Situato all’interno di una piccola struttura aperta in solitaria su un ampio parcheggio ciò che lo diversifica è un insieme di fattori tra loro in sinergia . I gestori sono maturi del mestiere, le due signore gentili e cordiali e il barista dedito alla caffetteria si alterna alla figura di “sommelier” con molto garbo e competenza. Ho apprezzato la professionalitá della figura maschile nel contesto gestionale. Il locale offre colazioni con cappuccini buoni ma migliorabili ( la caffetteria migliore per me ha un ottimo cappuccino) e brioche fresche di pasticceria, con la pasta alle mandorle e la delizia alla mela molto buone. Ma è il settore aperitivo la forza di questo locale, con un’ampia gamma di scelta tra bottiglie di diverse regioni e un buon servizio al tavolo reso sempre con alta cordialità e ogni tanto anche con spizzichi di simpatia ma senza oltrepassare quel limite importantissimo tra il personale e il professionale. Gli interni confermano il carattere del locale, con rivisitazioni di sedie in stile ottocentesco seguite da qualche separatore in legno con bella fantasia di immagini a scacchiera, un angolo molto intimo e ottimamente corredato tra luce, libri sul settore del vino e ottima privacy per colloqui e momenti in piena riservatezza, un tavolo al centro sostenuto da funi imbrigliate a soffitto con un sottile e gradevole ondeggiamento. È presente anche una zona all’aperto completamente rivestita in legno. Augurando al locale di superare questo momento delicato per tutti e nuovamente poter accogliere il cliente al massimo del suo potenziale se vi fermate a Calderara di Reno provate a farci un giro. P.s. il locale è attrezzato di tutte le misure anti -COVID compreso i divisori in plexiglas. 🙏☺️
matteo zambelli
16/02/2023
Una certezza, a partire dalla simpatia della mitica Franca, passando per la conoscenza dei vini e professionalità di Alessandro e arrivando alla passione di Monica. Un Bar così è unico nel suo genere, è anche enoteca con una carta di vino unica,un pizzico di ristorante e briosche da pasticceria!
Giuseppe Acca
02/02/2018
Ottimo locale, particolare e piacevole, vasta scelta di vini
Toni Mangiafico
27/11/2022
Gentilezza e professionalità contraddistinguono questo bar. Ottime colazioni e aperitivi
Alex x
24/12/2020
Latte macchiato e cappuccino ottimi. Uno dei pochi bar che offre alternativa per noi celiaci. La signora Franca è in gamba ti mette a tuo agio e coi bimbi ci sa proprio fare!! È un peccato non fare colazione da loro in questi giorni di festa.
Annalisa Suma
23/02/2021
Sono una loro cliente da anni,ottima qualità dei prodotti ed ottime degustazioni di vino con cucina a tema. Locale accogliente e curato nei minimi dettagli ,il personale sempre gentile e attento alle esigenze della cliente !Che dire un bellissimo posto dove trascorrere momenti di relax e di piacere . Lo consiglio vivamente !
Giuseppe Cavaliere
26/01/2023
Chiosco Bar fornitissimo per la colazione di cornetti di tutti i gusti
Andrea Bertuletti
12/09/2022
Sicuramente il miglior bar di Calderara, Tengono molto alla qualità di quello che propongono, Sia per quanto riguarda il cibo che per quanto riguarda il bere. Scelta di vini ampia e di alta qualità. un plauso al gelato Artigianale! Lo staff è molto simpatico e gentile
Soldati Giampaolo
26/11/2022
Stupendo,ottima colazione,aperitivi,vini! Personale super.
Antonio Corradi
14/07/2020
Bar di pease ma molto gradevole come sistemazione e decorazioni...qualità buona e cortesia. Devo anche sottolineare una caratteristica importante per me. Personale non giovane (finalmente) con esperienza, non se la tirano e sono gentili. Se ci passo vicino ci vado.
Alberto Giannini
17/07/2021
Locale curato pulito e ottimo cibo, rapporto qualità prezzo adeguato. Eccellente la qualità del gelato. Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Bravi👏👏
Ernesto Signore
26/03/2018
Una buona pausa caffè in centro a Calderara: bell' ambiente con bell' arredo moderno e carino. Provato per caffè di mezza giornata. Buoni i dolci. Le signore sono un po' enigmatiche nel comportamento: a volte gentili e scherzose ed altre volte poco disponibili a scherzare (comunque non sempre simpatiche). Consigliato per pausa caffè e per momenti di relax al bar. Locale accogliente.
biXel
13/02/2019
Ottimo bar con tanta scelta per accompagnare il cappuccino. Pulito e arredamento curato. Si trasforma anche in una sorta di enoteca dal tardo pomeriggio, visto che hanno tanti vini esposti. Ma da questo punto di vista non ho mai provato.
Pesce Pizze Rane Pizza Crescentine Brioche Tagliatelle Pasticcini Orecchiette Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni