Sluurpy > Ristoranti a Calderara di Reno > Il Biogustaio

Recensioni di Il Biogustaio, Calderara di Reno

Mario Ombricolo
30/10/2013
Bello il posto in una villa con un parco immenso poco distante da Bologna. Prezzo di una cena completa molto interessante e considerando che era tutto biologico questo non ha modificato il normale prezzo rispetto agli altri ristoranti. Ottime le tagliatelle con il ragù, che per me che non sono del posto, sono state davvero una scoperta. Quella sera c'era anche spettacolo Zelig-Off.
Mare Sole
25/10/2013
Ho visitato questo Ristorante per alcune volte e devo dire che sono rimasto davvero entusiasta sia della struttura che della cucina. La filosofia di cucinare Biologico e Naturale è una bella trovata. Tutto gustoso ed estremante leggero, suggerisco la pasta fatta in casa e la tagliata. In estate spettacolare mangiare nel giardino estivo! Prezzi contenuti e una sera nel locale Taverna c'era anche Cabaret e Musica dal Vivo.
Associazione Pizzaioli e Cuochi
17/01/2017
Ho apprezzato questo ristorante ad un matrimonio in quanto è il ristorante interno di Villa Masetti. Da professionista ho apprezzato il servizio e la bella location con i tavoli decorati con frutta e verdura intagliata (molto raro a un matrimonio). Cucina buona e gustosa con un plauso allo chef per il buffet di frutta in bella vista e la torta nuziale.
Giovanni Cinnante
30/01/2017
Conosciuto per un evento a Villa Masetti, di cui è il ristorante interno, sono rimasto soddisfatto della qualità e della bontà del menù. Lo suggerisco per eventi in generale. Molto belle le sale interne e il patio.
Claudia Sacchetti
26/01/2015
Posto bellissimo e cibo fantastico all'insegna del biologico poi se vogliamo parlare del vino....... meraviglioso.
Francesco Faretina
14/06/2017
francesca m.
24/06/2018
Mirko Marchetti
21/07/2022
Pesce Pizze Rane Pizza Crescentine Brioche Tagliatelle Pasticcini Orecchiette Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni