Sluurpy > Ristoranti a Caldaro sulla Strada del Vino > Panholzer

Recensioni di Panholzer, Caldaro sulla Strada del Vino

Giuseppe Dalla Riva
19/09/2021
Ristorante strepitoso in una location unica, immerso fra le vigne a pochi passi dal lago Caldaro. Situato dentro la storica azienda vinicola Panholzer, il ristorante offre anche l'opportunità di pranzare o cenare all'esterno in un grande ed accogliente giardino. I piatti proposti, frutto di abbinamenti perfetti, sono un equilibrio di sapori unici. Ad ogni singolo piatto proposto il menù dà l'opportunità di abbinare un determinato vino, ovviamente un vino del territorio. Il risultato è eccezionale, le presentazioni sono perfette. Il personale, molto professionale, è attento alle esigenze della clientela. Prezzi nella norma, stando al prodotto offerto ed all'incantevole location. Consigliatissimo.
Tomas De Franceschi Wedding Photographer
07/02/2023
Meravigliosa location per matrimoni a due passi dal lago di Caldaro. Tutto curato fino all'ultimo dettaglio. Personale gentilissimo e cibo ottimo. Tomas De Franceschi Fotografo per Matrimoni
Michele Carbone
08/12/2022
Ristorante che appaga tutti i sensi! Gusto in primis.. piatti curati, con sapori che ti portano a tornare..il Risotto Carnaroli con carote primordiale, pecorino mandorle salate e la pasta fatta in casa carbonara di funghi di Aldino sono una delizia da provare! Complimenti...Servizio curato, con cameriere pronto e disponibile...conto nella norma sui(30 e con calice di vino e acqua e caffè)...nota rilevante è il contesto! Riva del lago, tra i Monti del Sud Tirolo..aria di neve e luci di Natale..un bellissimo ricordo da conservare e condividere con familiari e amici. Grazie Panholzer! Consigliatissimo
Riccardo Timpretti
20/11/2022
Locale raffinato, elegante e ricercato. Dalla location al personale di sala tutto di alto livello. I piatti esteticamente belli e ben eseguiti. Sicuramente questo è un locale per fare bella figura! Buona disponibilità di parcheggio esterno.
Giulia Tornarolli
25/03/2023
Piatti estremamente saporiti e molto curati. Un menù semplice che senza strafare propone opzioni per tutti i gusti (buonissima la pasta alle rape rosse fatta in casa ed eccezionale la sella di vitello!); ampia scelta di ottimi vini locali. Location rustica ma elegante tra i vigneti, rinnovata e decorata con gusto; ambiente tranquillo ed accogliente. Staff molto cordiale, disponibile e preparato. Prezzo medio alto, proporzionale ai prezzi altoatesini ma sicuramente ben spesi vista la qualità! Ho passato davvero un'incantevole serata, nulla da ridire! Consigliatissimo!
Simone Aragno
26/03/2022
Un locale veramente delizioso, piccolo nelle dimensioni ma ben arredato e bello da vedere. Il cibo è davvero ottimo, ben cucinato e dal gusto davvero saporito. Molti originali alcuni piatti, i quali vi daranno motivo per tornare più volte per poterli provare tutti. La cosa migliore, tuttavia, credo sia la cortesia e la preparazione del personale, puntuale in ogni ambito e per ogni richiesta e sempre cortese.
Lorenzo Zanini
26/09/2022
Posto molto carino sul lago di Caldaro. Staff giovane e competente. Menù composto da pochi piatti ma fatti bene. Se siete in zona merita sicuramente una visita. Bravi
Matteo Dal Bianco
01/07/2021
Location molto bella, in un casale tipico con giardino riservato e arredamento elegante. Cibo di qualità e bene impiattato, si vede che c'è un ottimo lavoro dietro da parte della cucina. La stella mancante è causata da un rapporto quantità/prezzo fuori dalla mia comprensione: se non siete disposti a prendere il menù degustazione, purtroppo con meno di 50 euro a testa non si esce sazi... 16 euro per tre asparagi con cinquanta grammi di salmone sono a mio avviso eccessivi. Il servizio è cordiale ma poco preparato sulla lista dei vini. In ogni caso ristorante consigliato, soprattutto se avete ampia disponibilità economica.
Lorenza Sgarzi
16/04/2023
Eccezionale! Alto livello senza snobismi. Risotto top Caldamente consigliato
Marika Mottes
05/05/2022
Ottimo aperitivo in un luogo incantevole e caratteristico, servizio attento e discreto allo stesso tempo, a due passi dal lago di Caldaro. Non vedo l'ora di poter ritornare per provare la cucina!
Fusilloni con cavolo nero e acciughe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni