Sluurpy > Ristoranti a Caldaro > Biergarten Kaltern

Recensioni di Biergarten Kaltern, Caldaro

Thomas De Tomaso
05/05/2023
Il locale è molto grande e ricorda l’Oktoberfest. È l’ideale per famiglie perché ha anche un’ampia area giochi. Abbiamo mangiato un filetto che era buono, ma il taglio era troppo grasso. Le pizze invece sono più buone di quello che mi aspetto da un luogo del genere che solitamente è più specializzato in würstel e patatine Ho trovato i prezzi oltre la media, per esempio la pizza più costa costa 16€. Lasciamo le pizze gourmet a posti più adatti.
Ripalta Pugliese
27/06/2023
Luogo in cui provare piatti tipici sudtirolesi. Servizio veloce, ambiente spazioso (anche se hanno diviso i prenotati di una cena su due tavoli che non permettevano grandi interazione tra gli stessi visto che i tavoli erano paralleli tra loro e l'uno accanto all'altro). Costine buone e pizze eccellenti, oltre che buone birre. Consigliato!
fedeTN82
24/03/2023
Locale molto affollato ma abbiamo comunque trovato posto, il cibo è buono e abbondante anche se le costolette pur staccandosi bene l'osso risultavano troppo cotte e un po' secche. Belli i tappeti elastici giochi per i bambini. Interessanti le pizze tipo napoletano che però non abbiamo assaggiato. Veloce il servizio
WILLY LUCIANI
04/01/2023
Lavorano molto pranzo e cena,personale mai fermo, sempre sulla comanda. Mi ci trovo bene , ogni 2 settimane al mese... Manca il pollo arrosto nel menù...!
Massimiliano Sartori
11/05/2023
Locale bellissimo e molto grande, servizio ottimo e veloce. Ottimo anche per i bambini.
Wirefram3D
15/01/2023
La migliore birreria di Caldaro e dintorni, pizza e birra davvero ottime e locale bellissimo e spazioso, velocissimi e gentilissimi i camerieri e un menù davvero per tutti i gusti... C'è davvero di tutto!! Immagino d'estate deve essere spettacolare con tutto quello spazio esterno! Amici pelosi accettati e benvenuti! Top !
Priscilla
30/04/2023
Location informale, molto grande ma davvero accogliente. Camerieri che, nonostante l'elevatissimo numero di coperti, arrivano ovunque e con il sorriso. Servizio veloce. Cibo vario e ottimo.
Antonella Lorenzini
24/06/2023
Servizio veloce, cibo buono e abbondante, anche troppo.Molto adatto per chi ha bambini.
Romana Ruatti
25/04/2023
Quando siamo arrivati c'era moltissima gente, quindi pensavamo di dover aspettare tanto prima di mangiare, invece servizio abbastanza veloce, porzioni abbondanti, prezzi nella media.
Francesca De Felice
13/04/2023
Ottimo cibo per tutti e divertimento con i giochi esterni per i bambini. C'è un ampio parcheggio.
Daniela Raucci
11/12/2022
Per chi ama la pizza napoletana consiglio vivamente di provare almeno una volta quella di Carlo. Veramente buonissima, leggera e saporita. Nel complesso il locale è davvero grande, molto rumoroso, ideale per gruppi di amici. Forse decisamente troppo caos per una serata tranquilla. Purtroppo nel weekend l'attesa per la pizza è sempre lunga, quindi munitevi di pazienza.
Manuele fastellini
04/01/2023
Spettacolare si mangia veramente bene...tutto buono...molto veloce...servizio al top
G. Recensore
18/06/2023
Da visitare assolutamente….si mangia benissimo!!! Complimenti P.s. La cucina chiude alle 22
Marco
11/05/2023
Ampia scelta di piatti serviti in un ambiente grande ma accogliente. Tutto ottimo, dalla pizza ai canederli, filetto super. Come birra consiglio la Aynger,non filtrata bavarese. Servizio veloce anche in caso di locale affollato. Da provare assolutamente!
Michele Savani
11/01/2023
Ristorante pizzeria, vasta scelta di piatti locali, tipici della zona, pizzeria, hamburger. Tavole e panche in legno, locale molto caratteristico, ampio, tempi d'attesa media nonostante il locale è molto grande.
Ilaria Zanfranceschi
24/07/2020
Biergarten davvero molto carino nel paese di Caldaro. Il ristorante è davvero grande con tanto spazio all'aperto, perfetto in questo periodo. Il locale a pranzo non era pienissimo quindi siamo stati serviti molto velocemente. Ottime birre, buono anche il vino bianco al bicchiere. Ci sono piaciute moltissimo le costine e il wurstel bianco con senape e bretzel
Martina Zedda
09/03/2023
Cibo ottimo, luogo piacevole Consiglio di prenotare in anticipo nella settimana di ferragosto Polpettone con insalata di patate
Vittoria Tagnin
22/01/2022
Sicuramente un posto tipico in cui assaggiare tutti i cibi della tradizione sudtirolese. Io e i miei amici abbiamo mangiato più che bene, assaggiando di tutto: siamo rimasti più che soddisfatti. Porzioni abbondanti, prezzi onestissimi, cibo gustoso. Da provare lo stinco, i canederli e il gulasch (spezzatino di carne). E la birra, ovviamente. Il locale è molto grande quindi è perfetto per grandi pranzi in compagnia. Il personale è disponibile e indossa gli abiti tradizionali. Consigliatissimo
Fusilloni con cavolo nero e acciughe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni